Le Iene Show, video dei servizi della puntata di giovedì 5 novembre su Italia 1

Le Iene Show

Le Iene Show, anticipazioni dei servizi della puntata di giovedì 6 novembre 2020 in onda su Italia 1 con Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani.

Continua l’appuntamento del giovedì con Le Iene Show, il programma di servizi e inchiesti creato da Davide Parenti, in onda con due appuntamenti live serali ogni settimana su Italia 1. L’appuntamento di ieri sera, giovedì 5 novembre 2020, alle 21:20 circa su Italia 1.

A condurre la puntata di stasera saranno Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani, a meno di cambiamenti dell’ultimo minuto, causati dalla positività al Covid di qualcuno. Poi il programma tornerà martedì con Nicola Savino e Alessia Marcuzzi.

Clicca qui per guardare i migliori scherzi

Le Iene, video dei servizi della puntata del 5 novembre

Stasera Le Iene mostreranno uno scherzo ai danni di Ivan Zaytsev, capitano della nazionale di volley maschile. Gli hanno fatto credere che suo figlio primogenito fosse stato messo sotto torchio da un procuratore truffatore nostro complice. Quando lo zar della pallavolo vede il video del finto allenamento del figlio non ci vede più. E la presa sul complice de Le Iene, che tenta di scappare, è da veri campioni! (guarda qui lo scherzo)

Seconda ondata a Milano, un servizio su cosa è andato storto e cosa si sarebbe potuto fare (guarda qui il servizio), sempre a tema Covid un viaggio nelle periferie di Roma alle prese con la pandemia (qui il servizio di Giulio Golia).

Le Iene sono tornate sul caso dell’ambulanza della morte dove i pazienti in agonia spesso morivano (qui il servizio).

Le Iene hanno incontrato i leader di due movimenti americani per parlare di elezioni, da un lato un leader dei Proud Boys e dall’altro quello di Black Live Matters (qui l’intervista doppia)

Come guardarlo in streaming.

Oltre che su Italia uno, la diretta delle iene si può guardare in streaming sul sito Mediaset Play, nella pagina dedicata al programma, li sarà disponibile la puntata anche in modalità on-demand. Il programma può essere seguito in streaming, anche all’estero, dal sito ufficiale.

Chi conduce?

Le puntate in onda il martedì saranno condotte da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi, con le voci dei “Gialappi”. Nelle puntate del Giovedì si alterneranno il trio di iene maschile composto da: Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani e quello femminile composto da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri.