Le Iene Show, i video dei servizi della puntata di martedì 1 dicembre su Italia 1

le iene show alessia marcuzzi e nicola savino

Le Iene Show, i video dei servizi della puntata di martedì 1 dicembre, in onda su Italia 1 con Nicola Savino e Alessia Marcuzzi.

Continua l’appuntamento del martedì con Le Iene Show, il programma di servizi e inchiesti creato da Davide Parenti, in onda con due appuntamenti live serali ogni settimana su Italia 1. L’appuntamento è per stasera, martedì 1 dicembre 2020, alle 21:20 circa su Italia 1.

A condurre la puntata di stasera saranno Nicola Savino e Alessia Marcuzzi, con le voci della Gialappa’s Band. Con la pandemia in piena evoluzione potrebbe mancare qualcuno, se risulterà positivo ai test prima di entrare negli studi Mediaset. Poi il programma tornerà in onda giovedì sera.

Clicca qui per guardare i migliori scherzi

Le Iene, i video dei servizi della puntata del 1 dicembre 2020

Come reagireste se il vostro ex compagno, nonché padre di vostra figlia, vi dicesse che ha cambiato sponda e vuole sposarsi con un uomo? Una situazione difficile da immaginare che Niccolò Torielli ha fatto vivere ad Anna Falchi con la complicità di sua figlia Alyssa e dell’attuale compagno. Il video lo puoi guardare cliccando qui.

“Liberate il nostro Carlo”. Fuori dalla sua casa è comparso questo striscione. Domani gli aggiornamenti dell’inchiesta di Giovanna Nina Palmieri sul benefattore di 90 anni rinchiuso in una RSA forse contro la sua volontà. Il video lo trovi su Mediaset Play, cliccando qui.

Antonino Monteleone e Marco Occhipinti tornano a parlare della Strage di Erba, raccogliendo il clamoroso racconto di una donna, che sostiene di avere ricevuto le confidenze di una ex vicina di casa di Rosa Bazzi e Olindo Romano. Confidenze su cui i legali non hanno ancora potuto confrontarsi direttamente con Rosa Bazzi, perché è positiva al Covid. Ma che potrebbero forse scagionare i due coniugi condannati all’ergastolo per quella orribile strage. Il video lo trovi su Mediaset Play, cliccando qui.

In diminuzione i rapporti tra coppie, in aumento per i single video per adulti e masturbazione. E c’è anche un calo del desiderio tra meno privacy e smart working. Ecco alcune conseguenze della pandemia sul sesso. Che fare? La classica pecorina e la posizione del cucchiaio potrebbero salvare il piacere dalla paura. A proposito, come passeranno questo periodo Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo? Michele Cordaro li ha messi a confronto. Il video lo trovi su Mediaset Play, cliccando qui.

Alessandro Politi e Marco Fubini ormai da un mese e mezzo ci raccontano cosa sta avvenendo all’interno dell’ospedale di Padova, dove si lotta ogni giorno contro la seconda ondata di coronavirus. Alcuni dei pazienti che abbiamo incontrato nei giorni scorsi stanno meglio e sono a casa, altri invece iniziano adesso la loro battaglia. Il video lo trovi su Mediaset Play, cliccando qui.

Ingegnere dell’audio senza laurea per aver iniziato a cantare. Si dice sicuro della sua musica che è il suo primo e ultimo pensiero. Carl Brave è il campione del featuring come nel suo ultimo singolo “Parli parli” con Elodie. Il video dell’intervista lo trovi su Mediaset Play, cliccando qui.

Come guardarlo in streaming.

Oltre che su Italia uno, la diretta delle iene si può guardare in streaming sul sito Mediaset Play, nella pagina dedicata al programma, li sarà disponibile la puntata anche in modalità on-demand. Il programma può essere seguito in streaming, anche all’estero, dal sito ufficiale.

Chi conduce?

Le puntate in onda il martedì saranno condotte da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi, con le voci dei “Gialappi”. Nelle puntate del Giovedì si alterneranno il trio di iene maschile composto da: Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani e quello femminile composto da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri.