Le Iene Show, i video dei servizi della puntata di martedì 17 novembre su Italia 1

le iene show alessia marcuzzi e nicola savino

Le Iene Show, anticipazioni dei servizi della puntata di martedì 17 novembre, in onda su Italia 1 con Nicola Savino e Alessia Marcuzzi.

Continua l’appuntamento del martedì con Le Iene Show, il programma di servizi e inchiesti creato da Davide Parenti, in onda con due appuntamenti live serali ogni settimana su Italia 1. L’appuntamento è per stasera, martedì 17 novembre 2020, alle 21:20 circa su Italia 1.

A condurre la puntata di stasera saranno Nicola Savino e Alessia Marcuzzi, con le voci della Gialappa’s Band. Con la pandemia in piena evoluzione potrebbe mancare qualcuno, se risulterà positivo ai test prima di entrare negli studi Mediaset. Poi il programma tornerà in onda giovedì sera.

Clicca qui per guardare i migliori scherzi

Le Iene, anticipazioni dei servizi della puntata del 17 novembre 2020

Uno studio italiano mostra come le zone più colpite dal coronavirus siano quello che ricevono una minor irradiazione di raggi UV. Per gli autori i risultati “sono coerenti con i possibili effetti benefici della radiazione UV solare, che è sia in grado di neutralizzare direttamente il virus sia di favorire la sintesi della vitamina D, che potrebbe svolgere un ruolo da antagonista dell’infezione”. Guarda qui il servizio

Giovedì scorso, nel servizio di Ismaele La Vardera, le iene hanno raccontato la storia di una donna che sostiene di esser stata al funerale di Filippo Raciti e di aver udito un poliziotto chiedere scusa al padre dell’ispettore. Ma dopo questa testimonianza, c’è stato solo silenzio da parte della polizia e della famiglia di Raciti. Perché nessuno ha qualcosa da dire?

Andrea Agresti racconta la moda della body modification che sta prendendo sempre più piede soprattutto tra i giovani, guarda qui il servizio.

Le Iene hanno intervistato l’ex cantante e rapper di X Factor Rochelle dopo il suo ultimo singolo “00:23”, confida di ricevere avances anche dalle donne, guarda qui il servizio.

Le Iene hanno raccontato la storia di Carlo un anziano benestante di 90 anni che da oltre 20 giorni sarebbe stato rinchiuso in una RSA contro la sua volontà, guarda il servizio.

Luigi Pellazza ha raccontato la storia di Barbara vittima dei ladri d’identità. Guarda qui il servizio.

Stefano Corti e Alessandro Onnis hanno interrogato i politici italiani sugli USA dopo la vittori di Biden, guarda il servizio.

Come guardarlo in streaming.

Oltre che su Italia uno, la diretta delle iene si può guardare in streaming sul sito Mediaset Play, nella pagina dedicata al programma, li sarà disponibile la puntata anche in modalità on-demand. Il programma può essere seguito in streaming, anche all’estero, dal sito ufficiale.

Chi conduce?

Le puntate in onda il martedì saranno condotte da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi, con le voci dei “Gialappi”. Nelle puntate del Giovedì si alterneranno il trio di iene maschile composto da: Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani e quello femminile composto da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri.