Le Iene Show, i video della puntata di martedì 22 dicembre su Italia 1

le iene show alessia marcuzzi e nicola savino
- Pubblicità -

Le Iene Show, i video della puntata di martedì 22 dicembre, in onda su Italia 1 con Nicola Savino e Alessia Marcuzzi.

Continua l’appuntamento del martedì con Le Iene Show, il programma di servizi e inchiesti creato da Davide Parenti, in onda con due appuntamenti live serali ogni settimana su Italia 1. L’appuntamento è per stasera, martedì 22 dicembre 2020, alle 21:20 circa su Italia 1.

A condurre la puntata di stasera saranno Nicola Savino e Alessia Marcuzzi, con le voci della Gialappa’s Band. Poi il programma tornerà in onda giovedì sera.

- Pubblicità -

Clicca qui per guardare i migliori scherzi

Le Iene, le anticipazioni dei servizi della puntata del 22 dicembre 2020

Intervista quadrupla ai Maneskin, la band formata da Victoria, Damiano, Ethan e Thomas è uscita con il nuovo singolo “Vent’anni”, e adesso si racconta in un’intervista con Le Iene. Dalle voci sui flirt tra di loro al successo della loro musica, qui il servizio.

I 18 pescatori, liberati dopo 108 giorni di prigionia in Libia, sono arrivati in porto a Mazara del Vallo, salutati dall’omaggio delle sirene della marineria. Silvio Schembri ci racconterà il loro ritorno a casa e l’incredibile agonia dei familiari. Il video lo trovi su Mediaset Play, cliccando qui.

Nicolò De Devitiis mostra come il dramma del Covid possa diventare intuizione e opportunità per aiutare gli altri. A Napoli è nato il tampone sospeso, nelle rsa ci sono le stanze degli abbracci che permettono di nuovo il contatto fisico in sicurezza e c’è anche chi si è messo ai fornelli per dare un aiuto concreto a chi è in difficoltà. Il video lo trovi su Mediaset Play, cliccando qui.

L’ex escort che, durante l’inchiesta sulla morte di David Rossi, raccontò ad Antonino Monteleone dei festini a luci rosse sarebbe stato minacciato per farlo ritrattare. Si tratta di un possibile testimone chiave dell’inchiesta della procura di Genova sugli ipotetici abusi d’ufficio che potrebbero essere stati commessi nelle indagini relative alla morte dell’ex capo della comunicazione della banca Mps. Chi potrebbe avere così paura di ciò che racconta quest’uomo? Il video lo trovi su Mediaset Play, cliccando qui.

Carlo Gilardi rischia di trascorrere anche il Natale chiuso nella RSA, dove si trova da più di un mese contro la sua volontà. Il ricco benefattore di Airuno ha potuto incontrare il suo avvocato: “Non sapeva della mobilitazione de Le Iene e di tante persone, sta bene e vuole tornare a casa”. E anche il Garante per i diritti delle persone private della libertà personale lo incontra “per approfondire il caso”. Il video lo trovi su Mediaset Play, cliccando qui.

Giulio Golia è tornato a visitare il serpentone di Corviale a Roma. Dopo la gara di solidarietà che ha abbracciato tutta Italia, si sono completati i lavori di ristrutturazione di un piano. Il video lo trovi su Mediaset Play, cliccando qui.

Come guardarlo in streaming.

Oltre che su Italia uno, la diretta delle iene si può guardare in streaming sul sito Mediaset Play, nella pagina dedicata al programma, li sarà disponibile la puntata anche in modalità on-demand. Il programma può essere seguito in streaming, anche all’estero, dal sito ufficiale.

Chi conduce?

Le puntate in onda il martedì saranno condotte da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi, con le voci dei “Gialappi”. Nelle puntate del Giovedì si alterneranno il trio di iene maschile composto da: Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani e quello femminile composto da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri.

- Pubblicità -