Le Iene Show, video dei servizi della puntata di martedì 3 novembre su Italia 1

le iene show alessia marcuzzi e nicola savino

Le Iene Show, video dei servizi della puntata di martedì 3 novembre, in onda su Italia 1 con Nicola Savino e Alessia Marcuzzi.

Continua l’appuntamento del martedì con Le Iene Show, il programma di servizi e inchiesti creato da Davide Parenti, in onda con due appuntamenti live serali ogni settimana su Italia 1. L’appuntamento è per stasera, martedì 3 novembre 2020, alle 21:20 circa su Italia 1.

A condurre la puntata di stasera saranno Nicola Savino e Alessia Marcuzzi, con le voci della Gialappa’s Band. Con la pandemia in piena evoluzione potrebbe mancare qualcuno. Poi il programma tornerà in onda giovedì sera.

Clicca qui per guardare i migliori scherzi

Le Iene, video dei servizi della puntata del 3 novembre 2020

Seconda puntata del reportage di Alessandro Politi e Marco Fubini per documentare dall’interno dell’azienda ospedaliera di Padova la lotta alla seconda ondata di coronavirus. Questa settimana la Iena racconta i reparti di terapia intensiva e subintensiva, per capire come vengono salvati i malati. Il video lo puoi guardare su Mediaset Play, cliccando qui.

Alice Martinelli ci porta nella Terra dei Fuochi, la zona compresa tra le province di Napoli e Caserta attanagliata dai roghi tossici. Le discariche si stanno allargando a dismisura e non più tanto per i rifiuti tossici della camorra, ma soprattutto per le tante piccole ditte che producono sul territorio e sversano i loro scarti illegalmente. Il video lo puoi guardare su Mediaset Play, cliccando qui.

Nadia Fanchini non è solo una sciatrice che ha vinto medaglie ai campionati del mondo, ma è anche la vittima dello scherzo di stasera. Mentre lei vuole allargare la famiglia, le Iene le hanno fatto credere che il suo compagno si sia sottoposto a una vasectomia! Come l’avrà presa? Il video dello scherzo puoi guardarlo cliccando qui.

A inizio settembre la notizia del brutale omicidio di Willy Duarte ha scosso tutta l’Italia. Nina Palmieri racconta una storia che sembra tragicamente simile, quella di Giuseppe, un ragazzo di 18 anni ridotto in coma: “Da un momento all’altro se ne potrebbe andare, sta proprio ridotto male“. Il video puoi guardarlo su Mediaset Play, cliccando qui.

Nicolò De Devitiis ha passato due giorni con Gabriele Magi, in arte Gallagher, il trapper che ha fatto parlare di sé dopo la condanna per tentata rapina e lesioni. Un mese fa la sua faccia è apparsa sui giornali con la notizia che avrebbe rubato un furgone, ma lui nega che sia andata così. Dopo una giornata con De Devitiis, a zappare la terra, mungere mucche e fare volontariato, il trapper più cattivo d’Italia metterà la testa a posto? Il video puoi guardarlo su Mediaset Play, cliccando qui.

L’Europa è stata scossa dall’attacco terroristico di Nizza, compiuto da un attentatore arrivato a Lampedusa. La Iena Cristiano Pasca racconta come funzionano i cosiddetti “barchini”, che permettono di sbarcare senza essere identificati. Il video puoi guardarlo su Mediaset Play, cliccando qui.

Come guardarlo in streaming.

Oltre che su Italia uno, la diretta delle iene si può guardare in streaming sul sito Mediaset Play, nella pagina dedicata al programma, li sarà disponibile la puntata anche in modalità on-demand. Il programma può essere seguito in streaming, anche all’estero, dal sito ufficiale.

Chi conduce?

Le puntate in onda il martedì saranno condotte da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi, con le voci dei “Gialappi”. Nelle puntate del Giovedì si alterneranno il trio di iene maschile composto da: Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani e quello femminile composto da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri.