Le Iene Show, i video dei servizi della puntata di martedì 8 dicembre su Italia 1

le iene show alessia marcuzzi e nicola savino

Le Iene Show, i video dei servizi della puntata di martedì 8 dicembre, in onda su Italia 1 con Nicola Savino e Alessia Marcuzzi.

Continua l’appuntamento del martedì con Le Iene Show, il programma di servizi e inchiesti creato da Davide Parenti, in onda con due appuntamenti live serali ogni settimana su Italia 1. L’appuntamento è per stasera, martedì 8 dicembre 2020, alle 21:20 circa su Italia 1.

A condurre la puntata di stasera saranno Nicola Savino e Alessia Marcuzzi, con le voci della Gialappa’s Band. Con la pandemia in piena evoluzione potrebbe mancare qualcuno, se risulterà positivo ai test prima di entrare negli studi Mediaset. Poi il programma tornerà in onda giovedì sera.

Clicca qui per guardare i migliori scherzi

Le Iene, i video dei servizi della puntata del 8 dicembre 2020

Le Iene hanno fatto piangere Matilde Brandi. Dopo il Grande Fratello Vip le mancava un sogno da realizzare: incontrare Tom Cruise. Le hanno fatto credere che fosse interessato a lei, ma al provino la showgirl si presenterà con i denti neri per un errore del suo dentista. Il video lo puoi guardare cliccando qui.

Gaston Zama tornerà a parlare di Patrick Zaki. Ieri il tribunale del Cairo ha deciso di rinnovare per altri 45 giorni la sua detenzione. L’attivista e studente dell’università di Bologna è in carcere dal 7 febbraio con un’unica colpa: pensarla in modo diverso dal governo di al-Sisi. Il video lo trovi su Mediaset Play, cliccando qui.

Il 28 novembre una devastante alluvione, un’incredibile e improvvisa ondata di acqua e fango, travolge il piccolissimo paese di Bitti, in provincia di Nuoro. Sotto al fiume di acqua e carcasse di auto trasportate dalla corrente restano i corpi di tre persone. Giulio Golia e Francesca Di Stefano, nel servizio in onda stasera vanno per le strade devastate a incontrare chi è sopravvissuto per miracolo all’alluvione. Il video lo trovi su Mediaset Play, cliccando qui.

All’anagrafe è Diego Germini, per i suoi fan è Izi. Le Iene hanno intervistato il rapper che da poco è uscito con il suo ultimo singolo “Pusher”. “Sono molto spirituale, meno materiale. Ho anch’io l’ego, ma solo nel mio nome, Di-ego: non lo voglio fare uscire fuori“, dice. Il video lo trovi su Mediaset Play, cliccando qui.

Nuova puntata del reportage dall’ospedale di Padova di Alessandro Politi e Marco Fubini, che mostrano il lavoro della centrale operativa: 200 interventi al giorno, 500 telefonate. Le due iene seguono un intervento, dalla chiamata fino alla corsa a casa del malato. Il video lo trovi su Mediaset Play, cliccando qui.

Pochi giorni dopo il suo novantesimo compleanno, Nina Palmieri torna a parlare di Carlo Gilardi, il ricco benefattore del lecchese che da 40 giorni è ricoverato in una Rsa contro la sua volontà. Il video lo trovi su Mediaset Play, cliccando qui.

Dopo la bellissima gara di solidarietà per donare computer e tablet agli studenti dello Zen, purtroppo la scuola è stata vittima di un’incursione vandalica. I calciatori del Palermo hanno deciso di scendere in campo in prima persona, donando alla collettività un sistema di telecamere di sicurezza per la scuola e il rifacimento del campo dal calcio. Ad accompagnarli c’è Ismaele La Vardera. Il video lo trovi su Mediaset Play, cliccando qui.

Sono tre milioni le donne affette in Italia da endometriosi, una malattia cronica dolorosa e con effetti spesso debilitanti. E nonostante sia così diffusa, da noi se ne discute pochissimo. Con la pandemia poi l’accesso alle cure per chi ne ha bisogno è calato ancora più. Roberta Rei ne ha parlato incontrando alcune donne che ne sono affette, tra cui le famose attrici Whoopi Goldberg e Nancy Brilli. Il video lo trovi su Mediaset Play, cliccando qui.

Veronica Ruggeri racconta la tragica scomparsa di Eleonora, morta durante il parto della terza figlia. E ricostruisce, parlando anche con il marito e i familiari, “evidenti errori, profili di negligenza, imprudenza e imperizia di tutti gli operatori sanitari intervenuti in sala operatoria“. Il video lo trovi su Mediaset Play, cliccando qui.

Come guardarlo in streaming.

Oltre che su Italia uno, la diretta delle iene si può guardare in streaming sul sito Mediaset Play, nella pagina dedicata al programma, li sarà disponibile la puntata anche in modalità on-demand. Il programma può essere seguito in streaming, anche all’estero, dal sito ufficiale.

Chi conduce?

Le puntate in onda il martedì saranno condotte da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi, con le voci dei “Gialappi”. Nelle puntate del Giovedì si alterneranno il trio di iene maschile composto da: Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani e quello femminile composto da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri.