- Pubblicità -

Le Iene, i servizi della puntata in onda ieri martedì 21 dicembre 2021 su Italia 1

Data:

- Advertisement -

Le Iene Show, anticipazioni dei servizi della puntata di martedì 21 dicembre 2021, in onda su Italia 1 con Iva Zanicchi e Nicola Savino.

Martedì 21 dicembre 2021, su Italia 1 è andato in onda l’ultimo appuntamento dell’anno con Le Iene Show, il programma di servizi e inchieste ideato da Davide Parenti, che per alcune settimana è andato in onda anche di venerdì.

Come sapete ogni martedì a Le Iene si alterna un volto femminile diverso alla conduzione. Nella puntata di stasera ad affiancare Nicola Savino e le voci della Gialappa’s Band, non ci sarà la cantante Ornella Vanoni, ma Iva Zanicchi che a sorpresa si è aggiunta al novero delle donne de Le Iene. Saltata quindi la conduzione di Ornella Vanoni.

Le Iene, i servizi della puntata del 21 dicembre 2021

- Pubblicità -

Antonino Monteleone torna a parlare della misteriosa morte di David Rossi, il manager della Banca Monte dei Paschi, precipitato il 6 marzo 2013 da una finestra del suo ufficio in centro a Siena. Nei giorni scorsi il colonnello Pasquale Aglieco, ex comandante provinciale dei carabinieri di Siena, ha dichiarato che i P.M. Nastasi, Marini e Natalini sarebbero entrati nell’ufficio di Rossi prima della polizia scientifica e avrebbero toccato il suo pc; rovesciato il contenuto del cestino sulla scrivania; chiuso la finestra e risposto al cellulare di Rossi; tutto senza utilizzare i guanti e inquinando la scena di un ipotetico crimine. I P.M. menzionati da Aglieco, da parte loro, negano le sue tesi, qui il servizio.

Inoltre, sempre la Iena Monteleone si interroga sul futuro della presidenza della Repubblica a poco meno di un mese dalle votazioni parlamentari. L’inviato incontra sei esponenti di spicco della politica italiana: Pierluigi Bersani, Pierferdinando Casini, Massimo D’Alema, Giorgia Meloni, Matteo Renzi, Matteo Salvini e a loro chiede una previsione su chi sarà il prossimo occupante del Colle. I politici non si sbilanciano sulla corsa al Quirinale. Monteleone così prova a tradurre dal “politichese” svelando ironicamente quello che loro potrebbero davvero pensare ma non dicono qui il servizio.

Amedeo Goria è la vittima dello scherzo de Le Iene. Complice di Nicolò De Devitiis è Vera Miales, la fidanzata del giornalista sportivo ed ex concorrente del Grande Fratello. Goria, per dimostrare che il loro è vero amore, verrà messo davanti a tre prove: come vive la concorrenza di un giovane prestante che insidia la sua fidanzata? Come risponde alle malelingue? Cosa è disposto a fare per amore? Guarda qui lo scherzo

Nel corso della puntata spazio all’ultimo capitolo de “Il viaggio di Camilla: la storia di una ragazza in lotta con se stessa che vuole tornare a sperare”. Matteo Viviani e Riccardo Spagnoli hanno raccontato la delicatissima e dolorosa storia della giovane a cui è stato diagnosticato il Disturbo Borderline di Personalità. Questa sera il racconto del viaggio in moto che Camilla ha intrapreso e che ha come destinazione la Slovenia. In viaggio con loro, per la prima volta, anche Andrea Schiavone, massofisioterapista di molti atleti che, tra una fisioterapia e l’altra, ha deciso di accompagnarli per continuare a dare a Camilla il suo aiuto (qui il servizio).

Dove guardare in streaming la puntata intera o i servizi singoli?

Come tutti i programmi Mediaset, anche Le Iene saranno visibili in streaming sul sito Mediaset Play, nella pagina dedicata al programma. Li sarà disponibile la puntata anche in modalità on-demand dopo la messa in onda. Il programma può essere seguito in diretta streaming dall’estero, dal sito ufficiale.

- Advertisement -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -