Le Iene, i servizi della puntata di ieri martedì 23 novembre 2021 su Italia 1

le iene show logo
- Pubblicità -

Le Iene Show, anticipazioni dei servizi della puntata di martedì 23 novembre 2021, in onda su Italia 1 con Lodovica Comello e Nicola Savino.

Martedì 23 novembre 2021, su Italia 1 andrà in onda una nuova puntata de Le Iene Show, il programma di servizi e inchieste ideato da Davide Parenti, che adesso va in onda anche il venerdì. L’appuntamento è per stasera alle 21:20 circa su Italia 1.

Nella puntata di stasera ad affiancare Nicola Savino e le voci della Gialappa’s Band, ci sarà un volto nuovo per Mediaset, la conduttrice Lodovica Comello. Per gli “frequenta” gli ambienti di Sky la conoscerà come conduttrice di Italia’s Got Talent.

- Pubblicità -

Le Iene, i servizi della puntata del 23 novembre 2021

Tra i servizi della puntata di stasera vedremo lo scherzo di Stefano Corti a Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis e attuale opinionista del “Grande Fratello Vip”. Suo figlio Davide, complice nella realizzazione dello scherzo, le farà credere di aver promesso a delle ragazze l’ingresso nella trasmissione “Avanti un altro”, di cui Sonia gestisce i casting, in cambio di soldi e altro (qui lo scherzo). Ieri gli scherzi anche ad Awed (qui) e Malena (qui).

Alice Martinelli torna a parlare dell’ormai noto ginecologo di Bari, il prof. Giovanni Miniello, che trasformava normali visite ginecologiche in proposte a luci rosse per curare il Papilloma virus. Nel servizio in onda stasera verranno mostrate nuove testimonianze di ex pazienti. Sono arrivate decine di segnalazioni in redazione che farebbero pensare che il medico adotterebbe sempre lo stesso modus operandi e, dai nuovi racconti delle donne, sembrerebbe che non soltanto il medico avrebbe tradito il rapporto di fiducia con le sue pazienti ma, in qualche caso, si sarebbe spinto oltre, cercando di circuirne alcune…qui il servizio.

Raccontata anche la storia del campione di pallavolo Roberto Cazzaniga che per 15 anni ha dato soldi a una fantomatica fidanzata modella che semplicemente non esiste. Ismaele La Vardera lo aiuta ad accettare la verità su Maya, pseudonimo addirittura della super modella Alessandra Ambrosio. Dietro a tutto ci sarebbero due donne: l’amica Manuela e Valeria, la voce che l’ha ingannato chiedendo continuamente soldi per fantomatici gravi problemi al cuore qui il servizio.

Dove guardare in streaming la puntata intera o i servizi singoli?

Come tutti i programmi Mediaset, anche Le Iene saranno visibili in streaming sul sito Mediaset Play, nella pagina dedicata al programma. Li sarà disponibile la puntata anche in modalità on-demand dopo la messa in onda. Il programma può essere seguito in diretta streaming dall’estero, dal sito ufficiale.

- Pubblicità -