Le Iene, i servizi della puntata in onda martedì 30 novembre 2021 su Italia 1

le iene show logo
- Pubblicità -

Le Iene Show, anticipazioni dei servizi della puntata di martedì 30 novembre 2021, in onda su Italia 1 con Francesca Fagnani e Nicola Savino.

Martedì 30 novembre 2021, su Italia 1 andrà in onda una nuova puntata de Le Iene Show, il programma di servizi e inchieste ideato da Davide Parenti, che adesso va in onda anche il venerdì. L’appuntamento è per stasera alle 21:20 circa su Italia 1.

Come sapete ogni martedì a Le Iene si alterna un volto femminile diverso alla conduzione. Nella puntata di stasera ad affiancare Nicola Savino e le voci della Gialappa’s Band, ci sarà la giornalista Francesca Fagnani.

- Pubblicità -

Le Iene, i servizi della puntata del 30 novembre 2021

Alice Martinelli incontra il “palpeggiatore” di Greta Beccaglia, la giornalista al centro della cronaca di questi giorni per via della molestia subìta fuori dallo stadio Castellani di Empoli. L’inviata di Toscana Tv stava facendo un collegamento in diretta con lo studio per raccogliere le prime impressioni dei tifosi al termine della partita tra la squadra di casa e la Fiorentina, quando l’uomo, passando, le ha toccato il fondoschiena. (qui il servizio)

Continua l’inchiesta di Ismaele La Vardera che vede protagonista il campione di pallavolo Roberto Cazzaniga, truffato per 700mila euro da una sedicente modella con cui riteneva di essere fidanzato da 15 anni. I due si receranno a Cagliari per cercare Valeria, la donna che nel precedente servizio era stata riconosciuta dal pallavolista come la “voce” con cui parlava a telefono e di cui era innamorato. Cazzaniga sarà stato l’unico ad essere truffato da lei? Il campione sarà ospite in studio (qui il servizio). Le Iene hanno incontrato anche Flavia Vento che ha creduto per mesi di parlare con Tom Cruise.

Antonino Monteleone e Marco Occhipinti sono andati nella manifestazione dei taxisti in protesta contro le decisioni del governo (qui il servizio)

Vittima dello scherzo di Sebastian Gazzarrini sarà Piero Ausilio, il dirigente e attuale direttore sportivo dell’Inter. Sua figlia Giulia gli farà credere di essersi fidanzata con un uomo molto più grande di lei da cui ha appena ricevuto in regalo un’automobile. Il padre non la prende affatto bene e, immaginando che l’uomo l’abbia avvicinata per scopi poco chiari, pone fine alla loro relazione qui lo scherzo.

Le Iene hanno intervistato Sangiovanni (qui il video).

Dove guardare in streaming la puntata intera o i servizi singoli?

Come tutti i programmi Mediaset, anche Le Iene saranno visibili in streaming sul sito Mediaset Play, nella pagina dedicata al programma. Li sarà disponibile la puntata anche in modalità on-demand dopo la messa in onda. Il programma può essere seguito in diretta streaming dall’estero, dal sito ufficiale.

- Pubblicità -