Le Iene, i servizi della puntata di ieri martedì 7 dicembre 2021 su Italia 1

le iene show logo
- Pubblicità -

Le Iene Show, anticipazioni dei servizi della puntata di martedì 7 dicembre 2021, in onda su Italia 1 con Federica Pellegrini e Nicola Savino.

Martedì 7 dicembre 2021, su Italia 1 andrà in onda una nuova puntata de Le Iene Show, il programma di servizi e inchieste ideato da Davide Parenti, che adesso va in onda anche il venerdì. L’appuntamento è per stasera alle 21:20 circa su Italia 1.

Come sapete ogni martedì a Le Iene si alterna un volto femminile diverso alla conduzione. Nella puntata di stasera ad affiancare Nicola Savino e le voci della Gialappa’s Band, ci sarà la nuotatrice, e giudice di Italia’s Got Talent su Tv8, Federica Pellegrini (qui il suo monologo).

- Pubblicità -

Le Iene, ecco i servizi della puntata del 7 dicembre 2021

Giulia Innocenzi incontra il Ministro della Transazione Ecologica Roberto Cingolani, insieme a Filippo e Michela, i due rappresentanti di “Fridays for Future”. Con i due giovani l’inviata avrà un colloquio sul tema dei sussidi dannosi per l’ambiente. La prima risposta del Ministro: “È un’operazione complicata: se siamo troppo rapidi facciamo vittime socialmente, se siamo troppo lenti facciamo vittime ecologicamente. O si muore di ambiente o si muore di fame”. Qui il servizio.

Una nuova testimonianza per l’inchiesta di Ismaele La Vardera che vede protagonista il campione di pallavolo Roberto Cazzaniga, truffato per 700mila euro da una sedicente modella con cui riteneva di essere fidanzato da 15 anni. Un uomo, dopo aver visto il primo servizio sul caso, dice di aver riconosciuto la voce di Valeria Satta, come quella della sua fidanzata. A differenza di quanto successo all’ex giocatore di pallavolo, l’uomo racconta di aver ricevuto dalla donna nell’arco dell’ultimo anno molti regali, sotto forma di soldi, accrediti sul suo conto, viaggi e addirittura una proposta di automobile, per un valore superiore a 100.000 euro. Che fossero i soldi di Cazzaniga, utili per mettere su un’altra truffa sentimentale? qui il servizio

In puntata la storia di Laura, 19 anni, cresciuta in comunità che crede alle promesse di Ulisse di 51 anni e va a vivere con lui ma finisce per farla prostituire, qui il servizio che si può vedere solo se registrati. Nella puntata di ieri anche la terza parte dell’inchiesta sulla morte di Mario Paciolla (qui), un servizio su Massimo Ferrero ex patron della Sampdoria (qui) e uno sui medici di base (qui).

In onda ieri lo scherzo a Enrico Brignano (qui i dettagli), a Cesare Ragazzi (qui) e ad Antonella Mosetti truffata su Onlyfans (qui).

Dove guardare in streaming la puntata intera o i servizi singoli?

Come tutti i programmi Mediaset, anche Le Iene saranno visibili in streaming sul sito Mediaset Play, nella pagina dedicata al programma. Li sarà disponibile la puntata anche in modalità on-demand dopo la messa in onda. Il programma può essere seguito in diretta streaming dall’estero, dal sito ufficiale.

- Pubblicità -