Le Iene Show, Antonio Conte e la macchina della verità, dove allenerà? (Video)

Le Iene e il futuro di Antonio Conte il tecnico sottoposto alla macchina della verità (Video)

Le dichiarazioni di Antonio Conte a Le Iene hanno imperversato nei giorni scorsi con la famosa frase “al 60% allenerò in Italia, al 30% all’estero e al 10% resterò fermo”, poi superate dall’intervista in cui di fatto ha escluso la Roma dalla corsa alle pretendenti “al momento non ci sono le condizioni”.

Finalmente durante la puntata di ieri abbiamo visto l’intervista che Le Iene hanno fatto a Antonio Conte sottoponendolo alla macchina della verità….avrà detto tutta la verità?

Quando gli viene spiegato che sarà attaccato alla macchina della verità la faccia di Antonio Conte non è proprio tranquilla. Le prime domande sono personali come il posto più strano in cui ha fatto l’amore “in ascensore” ma anche sui capelli “sono i suoi?” “si” “perchè li hai comprati”. Poi si passa al calcio tra i calciatori più forti allenati “Buffon, Chiellini, Kantè” fino al rapporto con Mourinho per poi arrivare al suo futuro con un elenco di squadre cui dice sempre no perchè “al momento non c’è niente di concreto”, il picco di stress è arrivato su Marotta e poi è la Francia che gli fa salire lo stress.

Se il video non dovesse funzionare, clicca qui.

Le Iene Show

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che va in onda ogni domenica e ogni martedì alle 21.15 circa. La versione della domenica è condotto da Nadia Toffa con Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma. Al martedì invece è condotto da Alessia Marcuzzi, Nicola Savino insieme alla Gialappas. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sul sito di Mediaset Play, il servizio on-demand dei canali Mediaset.

Come rivedere la puntata

Se ti sei perso la puntata di ieri de Le Iene, Mediaset distribuisce i suoi programmi televisivi nel suo servizio streaming on-demand che si chiama Mediaset Play. Sul sito trovi tutte le puntate dei programmi che vanno in onda nelle reti mediaset, da vedere con meno pubblicità e quando vuoi, usando qualsiasi dispositivo (sono disponibili anche le app per smartphone, tablet e alcune smart tv).

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui