Le Iene show e Cris Brave, il rapper incontra per la prima volta Fedez

0
Le iene show e cris brave

Le Iene Show e Cris Brave, il rapper ventunenne incontra per la prima volta Fedez, con cui ha realizzato il suo primo singolo. [VIDEO]

Nella puntata di ieri de Le Iene Show, in onda ogni domenica e martedì su Italia 1, è andato in onda il servizio che ha visto come protagonisti una coppia in affari: Fedez e Cris Brave. Cris Brave è un rapper di 21 anni affetto da tetraparesi spastica che è diventato famoso online grazie a dei video realizzati con i The Show.

In questi video il ragazzo ha trattato l’argomento disabilità con molta leggerezza e normalità, creando delle gag molto ironiche che giocano sul senso di pietà che provano tutte le persone che devono relazionarsi con una persona disabile.

Fedez ha conosciuto Cris Brave proprio grazie a questi video, e dopo aver scoperto che è anche un rapper, e apprezzando la qualità e profondità dei testi da lui realizzati, lo ha aggiunto su Instagram, si sono conosciuto e infine il rapper gli ha proposto la produzione di un singolo. I due però si sono sempre sentiti al telefono e su Instagram e non si sono mai incontrati.

Ed è così che Le Iene hanno aiutato Fedez a realizzare una sorpresa per Cris Brave: “Nina mi devi dare una mano ad aiutare un ragazzo speciale che fa il rapper. Voglio fargli una sorpresa!“. Hanno partecipato alla sorpresa anche J-AX e Chiara Ferragni. In più Cris Brave si è anche esibito per la prima volta davanti al grande pubblico, con il suo singolo, durante lo show a San Siro di Fedez e J-Ax che si è tenuto a giugno.

(Clicca sull’immagine per il video del servizio)Le Iene Show Fedez