Le Iene Show e Gian Piero Ventura, nuovo ct del Chievo

Le Iene Show e Gian Piero Ventura

Le Iene Show e Gian Piero Ventura. Dopo il triste esonero da ct. della nazionale, ora, a distanza di sei mesi, l’allenatore è il nuovo ct. del Chievo, ultima in classifica.

Nel servizio de Le Iene Show andato in onda nella puntata del 10 ottobre, la iena Nicolò De Devitiis ha incontrato l’allenatore Gian Piero Ventura, nuovo ct del Chievo.

Dopo il risultato disastroso del mondiale di calcio, l’ex allenatore della nazionale ha trovato una nuova panchina, a distanza di sei mesi dal triste esonero.

“Dopo trent’anni ininterrotti, sei mesi sono lunghi” – aggiungendo: “Perché non dovrei tornare? Per quello che è successo? Ho sofferto più io che te! Ho guardato i mondiali e ho capito un’infinità di cose; ho capito che nel momento che tu mandi via l’allenatore prima di un mondiale distruggi una squadra. Uno mi ha fatto una domanda, se il tempo ha lenito le ferite; io ho detto invece che il tempo ha spiegato tante cose. Ora sento dire che il problema non è l’allenatore e anch’io penso sia così, di altra natura; ma se il problema non è l’allenatore oggi non poteva esserlo neanche quattro mesi fa.”

Guarda il video

Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.