Le Iene Show e il caso Cucchi, parla l’ex moglie di uno degli imputati

0
Le Iene Show e il caso Cucchi

Le Iene Show e il caso Cucchi, parla l’ex moglie di Raffaele D’Alessandro, uno dei carabinieri imputati nel caso del giovane romano ucciso quando era agli arresti.

Nel servizio de Le Iene Show andato in onda nella puntata del 21 ottobre, la iena Pablo Trincia ha incontrato l’ex moglie di uno dei militari imputati nel caso Cucchi, il carabiniere Raffaele D’Alessandro.

La donna racconta di come l’ex marito parlava del caso del giovane geometra romano ucciso nove anni fa: “Eh, c’ero anch’io quella sera là, quante gliene abbiamo dato a quel drogato di merda”, con insulti anche per Ilaria Cucchi (costretta anche oggi a denunciare i continui insulti e minacce che riceve su Internet). “’Sta putt@na” era l’epiteto che le riservava sempre perchè, a detta della donna, “gli dava fastidio che cercasse di capire”.

“Mi ha fatto un bruttissimo effetto, non volevo credere che realmente, lui, mio marito, l’aveva ridotto in quel modo”, così la donna racconta con voce provata il momento in cui ha visto ai telegiornali la foto del giovane geometra romano.

Infine la giovane, sentendosi un peso sullo stomaco, ha “cercato Ilaria e chiesto scusa”, ricevendo i ringraziamenti da parte della donna.

Le Iene Show e il caso Cucchi | VIDEO