Le Iene Show e il sogno di Clarissa, incontrare per la prima volta suo fratello

Le Iene Show e il sogno di Clarissa

Le Iene Show e il sogno di Clarissa, la ragazza di Prato che da 25 anni vuole conoscere il fratello.

Nel servizio de Le Iene Show andato in onda nella puntata del 10 ottobre, la iena Pablo Trincia intraprende un viaggio tra Prato e la Svizzera per una difficile ricerca e per realizzare il desiderio di una ragazza di 28 anni: incontrare per la prima volta quel fratello di cui non sapeva nemmeno il nome.

Clarissa è una ragazza di Prato 28 anni, da 25 anni vuole conoscere il fratello che non ha mai incontrato. I genitori si sono separati quando era piccolissima e da allora si è divisa tra le loro due case. Un giorno ha trovato nella cameretta la foto di quel fratellino, avuto dal padre con una ragazza svizzera di nome Edit.

“Vorrei conoscerlo, ci si meriterebbe entrambi” racconta la ragazza alle iena. A complicare le ricerche sono anche i ricordi sbiaditi del padre, Vincenzo che, a stento, ricorda il nome del ragazzo “Michael, Michele insomma”, nato nel giugno 1991.

Pablo Trincia si reca quindi in un piccola cittadina Svizzera al confine con la Germania nella quale riesce a carpire informazioni utili alla sua ricerca. Da una prima ricerca dall’archivio dei poligoni di tiro, molto frequentati in Svizzera, la iena riesce a trovare il nome del ragazzo; “Michel”.

Dopo averlo raggiunto telefonicamente, i due organizzano uno scherzo a Clarissa la quale, ignara, si ritroverà faccia a faccia con il fratello per la prima volta, senza neanche saperlo.

Guarda il video

Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.