Le Iene Show e la previsione del derby Milan – Inter

Le Iene Show e la previsione del derby

Le Iene Show e la previsione del derby Milan-Inter. Le iene Corti e Onnis hanno schierato due bellissime ragazze, indovinando il vincitore.

Nel servizio de Le Iene Show andato in onda nella puntata del 21 ottobre, le iene Corti e Onnis hanno voluto fare la previsione, a modo loro, su uno dei derby calcistici più sentiti d’Italia, Milan – Inter.

Le due bellissime infatti, Nikita e Rosa, si sono recate rispettivamente ad Appiano Gentile e Milanello e, con la scusa di un selfie, hanno lasciato il proprio numero di telefono ai calciatori; colei che avrebbe ricevuto più contatti da parte dgli sportivi avrebbe decretato la vittoria della squadra e del primo “Derby della Madonna”.

Caldara, Nainggolan, Handanovič e così via: allo “scrivimi” detto dalle ragazze però, solo Danilo D’Ambrosio ha declinato subito l’invito sottolineando il fatto di essere sposato e con due figli. Ovviamente le iene, in modo del tutto anonimo, hanno contato quanti contatti hanno avuto per formazione, decretando di fatto la vittaria del…

Le Iene Show e la previsione del derby | VIDEO

Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here