Le Iene Show e l’eroina a Prato. Servizio di Marco Maisano [video]

Le Iene Show e l'eroina a Prato

Le Iene Show e l’eroina a Prato. Dopo 8 mesi di distanza, la iena Marco Maisano torna per vedere se la situazione dello spaccio è migliorata

Poco fa, nel servizio della puntata del 30 ottobre de Le Iene Show, la iena Marco Maisano torna a Prato per vedere se la situazione della piazza dello spaccio gestita da extracomunitari è migliorata.


Eroina a Prato. Meno di un anno fa, un servizio de “Le Iene” realizzato da Marco Maisano aveva documentato nel pieno centro pratese un ingente spaccio e consumo di droga che avveniva, senza sosta, alla luce del sole. Ogni giorno decine di ragazzi, anche dalle vicine province, si recavano nei pressi della stazione di Porta al Serraglio e nel centro storico per comprare dai pusher che agivano indisturbati alcune dosi di eroina.

Qualche mese più tardi, la Iena torna sul posto per verificare se qualcosa sia cambiato ma la situazione non sembra essere migliorata. Mentre uno degli spacciatori fermati sembra aver ascoltato Maisano instaurando un con lui un dialogo e raccontando le modalità di spaccio, altri non hanno visto di buon occhio la sua incursione.

Di seguito il player con il servizio appena andato in onda su Italia 1.