Le iene Show e lo scherzo a Giovinco, alle prese con gli strozzini

 

Le Iene Show e lo scherzo a Giovinco, alle prese con gli strozzini che gli confiscano dei beni per colpa del fratello Giuseppe. [VIDEO]

Le Iene Show e lo scherzo a Giovinco – Cosa succede se qualcuno venisse a casa tua e iniziasse a confiscare gli oggetti più preziosi che hai? Soprattutto se sei un calciatore? A queste domande cerca di rispondere l’ultimo scherzo andato in onda ieri a “Le Iene“, in onda su Italia 1.

Sebastian Gazzarini ha fatto uno scherzo al calciatore Sebastian Giovinco, da poco arrivato nella Nazionale. Il calciatore ha dovuto aiutare il fratello, alle prese con problemi economici, avendo a che fare con gli strozzini.

Le Iene e il Me Too: la produttrice e molestatrice nel cinema italiano

Appena tornato in Nazionale, il fratello Giuseppe lo ha contattato dicendogli di avere un problema di soldi, ma che lo avrebbe risolto presto. Dopo però arriva la telefonata della moglie: “Torna a casa subito, ci sono due che stanno toccando le tue cose assieme a tuo fratello. Si deve essere infilato in un qualche casino!”.

Tornato a casa il calciatore trova già gli strozzini che stavano confiscando la sua collezione di vini, i suoi trofei e gli abiti della moglie. Giovinco così si scaglia contro il fratello, e gli strozzini scappano con il bottino, approfittando della situazione.

La situazione poi si risolve quando arrivano Le Iene, e rivelano lo scherzo. Ecco il video con le reazioni.

Clicca sull’immagine per il video dello scherzoLe Iene Show e lo scherzo a Giovinco

Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here