Le Iene Show e Franco Terry, l’agente che promette ospitate da Barbara D’Urso (VIDEO)

Le Iene Show e Franco Terry

Le Iene Show e Franco Terry, l’agente che promette ospitate da Barbara D’Urso a cantanti neomelodici in cambio di un compenso (VIDEO)

Nella puntata di ieri de Le Iene, in onda su Italia 1 e condotta da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino è andato in onda il servizio di Alessandro Di Sarno in cui si smaschera l’agente, Franco Terry. Nome d’arte, nome vero Francesco Campagna che prometteva a dei cantanti neomelodici delle ospitate a Domenica Live da Barbara D’Urso per un lauto compenso. Le Iene Show e Franco Terry

Franco Terry ha chiesto 4000 € a Stephanie, una cantante neomelodica alle prime armi che non si lascia sfuggire l’occasione di andare a Domenica Live. Un occasione da usare come trampolino di lancio per una cantante alle prime armi. L’inchiesta è nata dal fatto che Barba D’Urso a Le Iene ha confermato di non sapere nulla di questi ingaggi

Le Iene e l’intervista doppia a Anna Tantangelo e Achille Lauro

La truffa era molto studiata perchè l’agente inviava dei messaggi alle vittime a nome di Mediaset. Stephanie c’ha creduto perchè i messaggi erano molto credibili, secondo lei, perchè quando “ci sono cifre tonde, è una truffa” e non era quello il caso.

Ovviamente l’agente smascherato da Le Iene, nega il tutto, ma ci sono le immagini, che sono difficili da smentire. Vi lasciamo al servizio andato in onda ieri sera.

Clicca sull’immagine per il video del servizio di Alessandro di Sarno

Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.