Le iene Show giovedì 19 novembre, lo scherzo a Francesco Arca la figlia vuole fare la tronista (video)

le iene show

Le Iene Show scherzo all’ex tronista Francesco Arca la figlia a Uomini e Donne Bambini (video)

Appuntamento fisso per Le Iene Show è quello degli scherzi ai Vip e nella puntata di giovedì 19 novembre non è mancato uno scherzo realizzato da Sebastian Gazzarrini. Vittima dello scherzo de Le Iene andato in onda ieri è stato l’ex tronista Francesco Arca che non l’ha proprio presa benissimo, al punto che hanno dovuto interrompere il tutto prima del previsto svelando lo scherzo.

A Francesco Arca, con la complicità della moglie, era stato fatto credere che la figlia di soli 4 anni era stata scelta per partecipare a Uomini e Donne in versione bambini, insomma stava per diventare una mini tronista seguendo le orme del padre che però non ne era proprio felice… La moglie nell’introduzione spiega che Francesco Arca è molto attaccato alla figlia Maria Sole, geloso, non vuole farle fare nulla nonostante la moglie ogni tanto abbia provato a spingerlo magari a partecipare a qualcosa. Addirittura una volta su un set ha fermato tutto perchè un addetto di scena ha detto in modo più alterato alla figlia di fare una cosa semplice come toccare un vestito. Insomma per forza il povero attore finisce attera malmenato…

Clicca qui per gli altri scherzi realizzati dalle Iene

Come guardarlo in streaming.

Oltre che su Italia uno, la diretta delle iene si può guardare in streaming sul sito Mediaset Play, nella pagina dedicata al programma, li sarà disponibile la puntata anche in modalità on-demand. Il programma può essere seguito in streaming, anche all’estero, dal sito ufficiale.

Chi conduce?

Le puntate in onda il martedì saranno condotte da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi, con le voci dei “Gialappi”. Nelle puntate del Giovedì si alterneranno il trio di iene maschile composto da: Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani e quello femminile composto da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri.