Le Iene Show e i ragazzini con tremila euro di vestiti, il Diavolo veste Supreme

0
Le Iene Show Il Diavolo Veste Supreme

Le Iene Show e i ragazzi con scarpe da tremila euro: a 14 anni Il Diavolo veste Supreme

Le Iene Show indagano sulla moda, come si vestono i ragazzi di 14 anni? La Iena Gaston Zama affiancato da due esperti di moda giovane “da strada” ha dato un’occhiata ai ragazzini tra i 13 e i 14 anni per scoprire con cosa vanno in giro e “quanto valgono”.

Tremila euro. Questo è il risultato del conto pezzo per pezzo di un ragazzino di 14 anni come emerso dal servizio delle Iene Il Diavolo Veste Supreme: 14 anni e 3000 euro addosso. Ecco lo “scanning” di un ragazzino di 14 anni: scarpe Versace Reaction 770 euro, calzini Gucci 100 euro, cintura Gucci 270 euro, Clés 140 euro, felpa Palm Angels 410 euro, borsello Gucci 590 euro, occhiali Christian Dior 600 euro, orologio Hamilton 100 euro.

Le Iene Show hanno così chiesto a due esperti come funziona questo mondo in cui ballano cifre impressionanti e scarpe da 190 euro possono essere vendute anche a tremila euro.

Le Iene per realizzare il servizio hanno incontrato a Milano alcuni ragazzini tra i 13 e i 16 anni trovati attraverso Instagram per farli valutare da due esperti di stile con la vana speranza di finire sui loro canali social. Ma chi paga tutto questo? Il sogno di diventare influencer, modelli, di apparire, di essere sui social, di mostrare più che di essere.

Le Iene Show e la moda dei ragazzini, Il Diavolo veste Supreme. Il Video

Le Iene Show Il diavolo veste supreme

Le Iene Show e lo scherzo al fratello di Mario Balotelli, la vendetta

Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.