Le Iene Show intervista doppia a Patty Pravo e Briga reduci da Sanremo (VIDEO)

intervista doppia patty pravo e briga

Le Iene Show 2019 intervista doppia a Patti Pravo e Briga reduci da Sanremo. Intervista della Iena Nicolò Devitiis (VIDEO)

Nella puntata di ieri de Le Iene, condotta da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi (qui lo schero a Insigne), la Iena Nicolò Devitiis ha intervistato Patty Pravo e Briga nella solita intervista doppia. La coppia si è sottoposta alle domande della iena, tutte a tema Sanremo ovviamente.

Nell’intervista doppia a Patty Pravo e Briga si sono toccati vari argomenti, dalla politica alla musica, di cibo ma anche di sesso, canne ecc. Per Briga, concorrente di Amici, era la prima volta a Sanremo, Patty Pravo invece è ormai una veterana con la sua decima volta. E dall’intervista alla domanda: Qual’è la tua canzone preferita di Sanremo, Patty risponde: “E che ne so io… che sto a sentire tutte le canzoni del festival?

Come è nata questa curiosa collaborazione? Briga ha raccontato che è stata Patty Pravo a chiamarlo, e lui non poteva che accettare la sua chiamata. “Ogni tanto anch’io lavoro con gli scappati di casa, ma anche coi fighi” ha detto scherzando Patty Pravo.

Patty Pravo ha colto l’occasione per parlare del suo matrimonio con Jack Johnson con cui stata sposata 9 anni. Patty rivela di avere giusto qualche ritocchetto, ma niente di pesante, forse “mi farò il cu0”. Patty Pravo non perde occasione per fare un po’ di spettacolo, baciando con molta passione la Iena Nicolò De Devitiis.

Per gli altri servizi de Le Iene Show clicca qui

Se il player non funziona, clicca qui per il video.

Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here