Le Iene Show, intervista a Gianmarco Tamberi il campione del salto in alto (VIDEO)

Intervista a Gianmarco Tamberi

Le Iene Show, intervista a Gianmarco Tamberi, il saltatore in alto si presta alle sfide Stefano Corti e Alessandro Onnis (VIDEO)

Gianmarco Tamberi è saltatore in alto che detiene a oggi il record italiano di 2.39 metri nel salto in alto. Dopo un gravissimo infortunio nel 2016, che gli è costato le olimpiadi, Gianmarco adesso ha recuperato e sta già pensando alle Olimpiadi di Tokyo e Parigi. intervista a Gianmarco Tamberi.

Le Iene Stefano Corti e Alessandro Onnis, hanno incontrato l’atleta con cui hanno fatto quattro chiacchiere, hanno parlato del suo sport, del suo primo bacio, della sua prima volta e dei famosi gesti scaramantici che Gianmarco mette in alto prima di saltare, incitando il pubblico e della “mezza barba.

Clicca qui per gli altri scherzi de Le Iene Show

Ma non sarà solo un’intervista, le due Iene infatti lo sottoporranno a delle prove difficilissime: il Vero o Fallo, dove verrà testata la sua preparazione sulle Olimpiadi. La seconda prova sarà il “Sardo con l’asta” dove Tamberi dovrà saltare Stefano corti, sdraiato nudo sopra un materasso.

Infine dovrà saltare una macchina e dovrà restare in equilibrio sopra un’asta mentre le Iene lo infastidiscono: “Tokyo a dove metti i piedi!“. Riuscirà a superare queste complicatissime prove? Scopritelo cliccando “play” nel video in basso.

Se il video non dovesse funzionare clicca qui.

Le Iene Show

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che va in onda ogni domenica e ogni martedì alle 21.15 circa. La versione della domenica è condotta da Nadia Toffa insieme a Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma. Al martedì invece è condotto da Alessia Marcuzzi, Nicola Savino insieme alla Gialappas. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sul sito di Mediaset Play, il servizio on-demand dei canali Mediaset.

Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here