Home TV Notizie Tv Le Iene Show - la Iena Nina offesa per il servizio "Non...

Le Iene Show – la Iena Nina offesa per il servizio “Non c’è niente di strano nell’amore” [Video]

- Pubblicita -

La Iena Nina offesa per il servizio “Non c’è niente di strano nell’amore” mandato in onda durante la puntata de Le Iene Show il 24 Gennaio, in cui dei bambini vedevano la proposta di matrimonio tra due uomini. 

“Fai schifo ti devi vergognare. Usare dei bambini per fare propaganda omosessuale è vomitevole”. Questo è solo uno dei commenti che la “iena” Giovanna “Nina” Palmieri, come leggiamo sul sito del Circolo Mario Mieli di Roma, ha ricevuto e riceve su Facebook.

Nina-Le-iene

Per questa “educatissima e garbata persona”, Nina è colpevole di aver fatto il suo lavoro ovvero mandare in onda un servizio, nella puntata de “Le Iene Show” di lunedì 24 gennaio 2016, in cui chiede ha chiesto a dei bambini di commentare una proposta di matrimonio tra due uomini.

Il video “Non c’è niente di strano nell’amore”, che vi riportiamo in seguito, è stato il servizio più visualizzato dell’intera puntata e ad oggi conta circa 68.000 visualizzazioni. Subito dopo la messa in onda, viste le polemiche sterili che erano circolate in rete contro la manifestazione pacifica sulle Unioni Civili, il video è stato virale e condiviso immediatamente da siti e blog di informazione proprio per la naturalezza e la spontaneità che gli stessi bambini hanno “manifestato” nel vedere la scena della proposta di matrimonio tra due uomini.

- Pubblicita -

Probabilmente quello che davvero non va giù al leone da tastiera è che i bambini hanno avuto la reazione tipica dei bambini. Vedere il mondo senza filtri e senza pregiudizi.

- Pubblicita -
Samuele Magnantehttp://www.dituttounpop.it
Classe 1983. Sono un professore di Matematica e Fisica ma nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo (ebbene sì sono un Ingegnere Gestionale!), ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv, musica e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB". Sono un Social Media Marketing Specialist, amo la natura, correre e fare trekking.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!