Le Iene Show Lino Banfi è pronto per l’Unesco? Il test “impossibile” (Video)

Le Iene Show da Lino Banfi neo membro della Commissione Italiana dell’Unesco

Lino Banfi è pronto per l’Unesco? Le Iene lo mettono alla prova…per finta (video)

Potevano Le Iene non parlare del tema della settimana? La risposta ovviamente no e quindi in fretta e furia ecco confezionato un servizio sull’argomento più discusso degli ultimi giorni Lino Banfi a l’Unesco. Tra meme, battute social e il sospetto che tutto si sia trattato di un fraintendimento con Banfi che doveva essere dirottato all’Unicef dove da “nonno d’Italia” dopo Nonno Libero si sarebbe occupato di tutti i bambini, Lino Banfi sarà pronto per l’Unesco?

Il vicepremier Matteo Salvini ha ironizzato: “E Pozzetto?”. Dal Pd invece Matteo Orfini ha detto: “Uno schiaffo al merito e alla competenza che umilia chi fa sacrifici per studiare”. E così il nostro Michele Cordaro ha incontrato Banfi per sottoporlo a un test di cultura molto generale.

“Mi hanno detto ‘Ho visto una Iena’ e io ho esclamato porca putténa, per fare la rima. Allora nun esco, visto che sono dell’Unesco”, ha ironizzato Banfi con la Iena. E a chi gli dice che non ha i titoli, lui replica: “Sto facendo una full immersion per prendere una laurea”.

Il test de Le Iene è ovviamente un gioco divertente con domande facili facili e che per lo più rimandano al passato dell’attore con riferimenti al periodo della commedia sexy come un Edwige Fenech patrimonio dell’umanità da proteggere o dottor House presidente della commissione. Insomma un modo per parlare dell’argomento senza mettere in difficoltà un personaggio come Lino Banfi catapultato, suo malgrado, in un ruolo e in un mondo più grandi di lui.

Qui sotto trovi il video di Lino Banfi “interrogato” da Le Iene se non funziona clicca qui

Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here