Le Iene Show lo scherzo a Alessia Reato, alle prese coi ladri (VIDEO)

Le Iene Show lo scherzo a Alessia Reato

Le Iene Show lo scherzo a Alessia Reato, l’ex velina di Striscia La Notizia alle prese con dei ladri maldestri (VIDEO)

Gli scherzi organizzati da Le Iene continuano, nella puntata di ieri, l’ultima domenicale dell’anno, l’ignara vittima dello scherzo de Le Iene era l’ex velina e naufraga dell’Isola dei Famosi, Alessia ReatoLe Iene Show lo scherzo a Alessia Reato


A opera di Sebastian Gazzarini, lo scherzo ha sfruttato una delle paure più grandi di Alessia Reato: la paura dei ladri. Lo scherzo si svolge con la complicità di due amiche di Alessia Reato che la inviteranno a cena. Una cena che si trasformerà in un incubo quando due ladri poco “professionali” si introducono in casa dal tetto.

Quando sentono dei rumori le donne si chiudono in bagno, e la tensione aumenta quando i ladri di accorgono che qualcuno si è nascosto in bagno, fino a quando qualcuno suona alla porta mandando via i ladri.

Era un venditore ambulante cingalese, vicino di casa dell’amica di Alessia Reato. Alessia e le sue amiche restano comunque chiuse in bagno, non fidandosi e facendo delle domande strane per verificare l’identità del vicino.

Lo scherzo poi degenera fino a quando arriva Sebastian Gazzarrini che rivela tutto all’ex-velina.

Clicca sull’immagine per vedere il video dello scherzo a Alessia Reato

Pubblicità