Le Iene Show martedì 24 novembre scherzo ad Adriana Volpe, il cane è stato rapito (video)

le iene

Le Iene Show scherzo ad Adriana Volpe, il suo cane è stato rapito da un maniaco (video)

Le Iene Show puntata di martedì 24 novembre vittima del consueto scherzo è Adriana Volpe la conduttrice di Ogni Mattina su Tv8. Complice delle Iene Stefano Corti e Alessandro Onnis è la migliore amica della Volpe, Mara e per colpirla si sceglie di puntare sugli affetti più cari, come sempre con Le Iene. Preso di mira è l’affetto di Adriana Volpe per il suo cane che posta ovunque e in ogni momento.

Lo scherzo inizia durante un weekend di relax in un centro termale in Val d’Aosta dove Adriana arriva con il suo cane che è sempre con lei. Ma il cane Grace sarà rapito e per Adriana Volpe andrà inizierà l’incubo. Una terapia d’urto con qualcuno ancora più morboso di lei verso i cani. La cosa curiosa è che è la stessa cagnolina a entrare in contatto con l’attore che riesce così a entrare in contatto con Adriana Volpe. Durante la cena arrivano in una saletta e naturalmente c’è l’attore che attacca subito bottone con la scusa del cane. Poi incontra sempre quest’uomo fissato con i cani, che arriva anche a offrire una cifra per avere la sua Grace.

Clicca qui per gli altri scherzi realizzati dalle Iene

Come guardarlo in streaming.

Oltre che su Italia uno, la diretta delle iene si può guardare in streaming sul sito Mediaset Play, nella pagina dedicata al programma, li sarà disponibile la puntata anche in modalità on-demand. Il programma può essere seguito in streaming, anche all’estero, dal sito ufficiale.

Chi conduce?

Le puntate in onda il martedì saranno condotte da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi, con le voci dei “Gialappi”. Nelle puntate del Giovedì si alterneranno il trio di iene maschile composto da: Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani e quello femminile composto da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri.