Le Iene Show 2019: Nina Moric su Tinder con un falso profilo (VIDEO)

Nina Moric a Le Iene

Le Iene Show 2019: dopo Taylor Mega, anche Nina Moric è la protagonista di Tinder e sorpresa di Mary Sarnataro.

Nella puntata di ieri de Le Iene Show, dopo il successo ottenuto la scorsa settimana con il servizio di Taylor Mega (che trovate qui), Mary Sarnataro ripropone il “gioco” Tinder e sorpresa con Nina Moric.


Nina Moric, modella croata famosa ai più per essere stata sposata con Fabrizio Corona, ha creato un falso profilo su Tinder, la nota piattaforma per appuntamenti, con il nome Luna. Aperto il profilo, le richieste sono state tantissime e Nina Moric ha dovuto scegliere tre uomini con cui passare la notte.

I tre uomini erano un aspirante porno attore, il secondo è il sosia di Malgioglio e il terzo un commercialiste che a primo impatto sembra molto timido, ma in realtà è il più infuocato dei tre. Nel video che segue trovate il servizio andato in onda ieri:

Se il video non dovesse funzionare, clicca qui

I migliori servizi de Le Iene li trovi qui

Le Iene Show

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che va in onda ogni domenica e ogni martedì alle 21.15 circa. La versione della domenica è condotto da Nadia Toffa con Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma. Al martedì invece è condotto da Alessia Marcuzzi, Nicola Savino insieme alla Gialappas. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sul sito di Mediaset Play, il servizio on-demand dei canali Mediaset.

Come rivedere la puntata

Se ti sei perso la puntata di ieri de Le Iene, Mediaset distribuisce i suoi programmi televisivi nel suo servizio streaming on-demand che si chiama Mediaset Play. Sul sito trovi tutte le puntate dei programmi che vanno in onda nelle reti mediaset, da vedere con meno pubblicità e quando vuoi, usando qualsiasi dispositivo (sono disponibili anche le app per smartphone, tablet e alcune smart tv).