Le Iene Show e le prove di Marco Carta. Come le supererà?

Le Iene Show e le prove di Marco Carta

Le Iene Show e le prove di Marco Carta. Dall’interrogatorio sexy alla canzone con provocazioni, come le supererà?

Nel servizio de Le Iene Show andato in onda nella puntata del 14 novembre, la iene Stefano Corti e Alessandro Onnis hanno messo a dura prova Marco Carta, fresco di coming out a Domenica Live.

Il cantante infatti, è stato sottoposto a quattro prove, dall’interrogatorio sexy alla canzone con provocazioni. Prima le due iene hanno convinto il vincitore di Amici e Sanremo a mandare messaggi con prese in giro alla collega Annalisa e a Carlo Conti, poi è partito il particolarissimo interrogatorio su ogni argomento, dalla prima volta con donne e uomini al numero dei partner, fino alle sue misure anatomiche

Si passa poi al gioco del chi è gay secondo lui tra Le Iene. Non solo, bendato, le iene gli hanno fatto riconoscere al tatto degli oggetti molto particolari. Nella prova finale, Marco Carta ha cantato il suo nuovo singolo “Una foto di te e di me”: con degli scatenati Corti e Onnis che provano di tutto per distrarlo.

In tutto ciò, il cantante sardo darà il suo (non) consiglio sul fare coming out.

Le Iene Show e le prove di Marco Carta: guarda il video

Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.