Le Iene Show lo scherzo a Fabio Caressa riproposto giovedì 22 ottobre e finalmente online (video)

le iene caressa

Le Iene Show 2020 scherzo a Fabio Caressa in quarantena complice la figlia finalmente on line (video)

Ieri giovedì 22 ottobre è andata in onda una nuova puntata de Le Iene ed è stata l’occasione per rivedere il clamoroso scherzo fatto a Fabio Caressa durante la quarantena andato in onda lo scorso 19 maggio ma misteriosamente mai caricato online. Ora finalmente potremo vedere Fabio Caressa gridare non più “andiamo a Berlino” ma “vai in galera” alla figlia.

La figlia Matilde già aveva tormentato la madre con uno scherzo de Le Iene e stavolta Benedetta Parodi è sua complice, insieme al fidanzato, per mettere in mezzo il povero Fabio.

Clicca qui per gli altri scherzi delle Iene

Organizzato da Nicolò De Devitiis, e proprio come per lo scherzo alla moglie, è stata scelta come complice la figlia Matilde. La redazione ha fatto credere al cronista che la figlia, insieme al suo fidanzato Jacopo, ha girato di nascosto col telefono la sua professoressa di filosofia, che aveva lasciato la webcam accesa dopo un’interrogazione.

Si trattava di un filmato molto compromettente per la professoressa (un attrice), impegnata in comportamenti intimi con il suo compagno. Quindi i due ragazzi decidono di diffonderlo on line per poi ricattarla per ottenere un buon voto in filosofia. Ovviamente Fabio viene a conoscenza della situazione e invita Matilde a non rivelare il filmato ai suoi compagni di classe, ma era troppo tardi.

Così Fabio si ritrova ad affrontare la professoressa che gli rivela che la figlia l’ha ricattata, con il video che è già di dominio pubblico a scuola. Fabio quindi esplode con la figlia urlando “Vai in galera”, intanto però non sa come gestire la situazione. Il rischio di una denuncia penale però lo preoccupa, soprattutto perchè la figlia è minorenne ed un eventuale responsabilità ricadrà anche sui genitori.

Fabio e Benedetta cercano di trovare un modo per risolvere la situazione. Intanto Jacopo, si presenta in casa insieme alla redazione de Le Iene, per comunicargli che è tutto uno scherzo.

Clicca qui per gli altri scherzi delle Iene

Le Iene Show in streaming

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che quest’anno andrà in onda ogni martedì. La puntata di martedì è condotta a settimane alterne dalle Iene: da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri e quello composto da Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sul sito di Mediaset Play.