Le Iene show scherzo a Massimo Boldi attirato in una casa di riposo

Le Iene show scherzo a Massimo Boldi

Le Iene Show scherzo a Massimo Boldi, attirato con l’inganno in un ospizio (VIDEO). Intervista doppia con Christian De Sica

Nella puntata di ieri de Le Iene, la vittima dello scherzo della puntata era Massimo Boldi. Il comico, che ultimamente ha fatto pace con l’amico Christian De Sica. Pace consacrata con un nuovo cinepanettone “Amici come prima” che tra poco uscirà nei cinema italiani a partire dal 19 dicembre. Le Iene Show scherzo a Massimo Boldi

Con l’aiuto di una sua amica, Miriam, la produzione delle iene ha attirato Massimo Boldi in un ospizio, con la scusa di andare a una festa. Arrivato lì però le cose non sono andate come lui credeva, Nic Bello de Le Iene, travestito da medico inizia a misurargli la pressione e a fare domande sullo stato di salute del comico.

La situazione degenera quando l’infermiera porta la cena, e il famoso Cipollino si infuria distruggendo il piatto della cena, e prova a scappare. Lì verrà fermato dai bodyguard che gli spiegano che non può andarsene, lo stesso fa la figlia al telefono e l’ira di Massimo Boldo cresce ulteriormente.

A questo punto la Iena, Nic Bello rivela al comico che si tratta di uno scherzo. Prima dello scherzo le Iene hanno fatto un intervista doppia con Christian De Sica. In cui si parla del loro rapporto, e delle motivazioni della rottura. Spoiler è colpa di Massimo Boldi che in un periodo di crisi ha deciso di fare i suoi film da solo, ma adesso sono “Amici come Prima”.

Clicca sull’immagine per il video dello scherzo a Massimo Boldi

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui