Le Iene Show, scherzo a Alvin che dovrà buttarsi da 5000 metri con istruttori ubriachi (VIDEO)

Le iene scherzo alvin

Le Iene Show scherzo a Alvin, Corti e Onnis organizzano uno scherzo in casa, sfruttando il programma di Italia 1, Giù in 60 secondi – Puntata 8 ottobre (VIDEO)

Ieri è andato in onda un nuovo appuntamento de Le Iene Show, in onda ogni martedì e giovedì alle 21:20 circa su Italia 1. La puntata di ieri era condotta da Alessia Marcuzzi Nicola Savino, insieme alla Gialappa’s Band. Tra i servizi della puntata, c’è quello di Corti e Onnis che hanno organizzato uno scherzo a Alvin, co-conduttore di Eurogames in onda ogni giovedì su Canale 5.


Lo scherzo si può definire una cosa in-house, perchè sfrutta il programma Giù in 60 secondi in onda ogni sabato alle 13:40 su Italia 1, e di cui Alvin è stato protagonista di una puntata. Alvin si è dovuto lanciare con il paracadute, accompagnato da istruttori completamente ubriachi. Ecco il video:

Clicca qui per altri servizi de Le Iene

Alvin durante una cena al ristorante, il giorno prima del lancio, assisterà a una scenetta molto divertente per lui. Nel ristorante c’è un tavolo di persone che si divertono, si ubriacano e Alvin è molto divertito dalla cosa, teneva pure il conto delle bottiglie consumante, ma non sa che il giorno dopo se li ritroverà come istruttori che dovrebbero aiutarlo a lanciarsi da 4000.

Giù in 60 secondi è un programma di Italia 1, a cura di Magnolia-Banijay Group, che vede un gruppo di personaggi famosi che non ha mai affrontato il paracadutismo sfidare i propri limiti e lanciarsi da quota 4.000 metri.

Le Iene Show in streaming

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che quest’anno andrà in onda ogni martedì e giovedì. La puntata di martedì sarà condotta da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino con la Gialappa’s Band. In quella del giovedì si alterneranno il trio composto da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri e quello composto da Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sul sito di Mediaset Play.