Le Iene Show scherzo a Bruno Vanzan, la ferrari viola è stata rubata (VIDEO)

Bruno Vanzan

Le Iene Show scherzo Bruno Vanzan, maestro di cocktail acrobatico a cui rubano la sua ferrari viola, unica in Italia (VIDEO)

Nella puntata di ieri de Le Iene Show, in onda ogni domenica e martedì su Italia 1, e condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. Ogni settimana ormai da tempo Le Iene hanno organizzato uno scherzo a Bruno Vanzan, il maestro di cocktail acrobatico per VIP, che tiene molto alla sua macchina: una sobria ferrari viola da 240 mila euro.

Bruno Vanzan e la moglie Marcella stanno per diventare genitori, quindi lei, complice de Le Iene, ha voluto dargli una lezione. Nella vita ci sono cose più importanti della sua macchina, su cui è molto geloso: “dentro la macchina al massimo puoi solo respirare, un pochino.” Ha detto la moglie Marcella.

Per guardare gli altri scherzi e servizi de Le Iene, clicca qui

Lo scherzo inizia quando un amico di Bruno gli manda una foto della Ferrari scattata da pochi minuti in un luogo di Milano, ma lui non l’aveva usata e corre subito in garage per verificare che la macchia sia ancora lì: arrivato in garage Bruno scopre il furto.

Con la macchina dell’amico gira per Milano per molte ore alla ricerca della macchina, ma per fortuna arriva in aiuto Instagram. Una modella, che era uscita col suo dipendente, si fa delle foto dentro la sua macchina e tagga pure Bruno Vanzan. Dopo un po’ di tempo Bruno riesce a localizzare la sua macchina grazie a una foto dove vede l’insegna di un ristorante e li trova il suo dipendente, che ha licenziato varie volte, con la ragazza Nikita.

La reazione di Bruno Vanzan è poco sobria, giusto per minimizzare. Ecco il video dello scherzo:

Se il video non dovesse funzionare, clicca qui.

Le Iene Show

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che va in onda ogni domenica e ogni martedì alle 21.15 circa. La versione della domenica è condotto da Nadia Toffa con Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma. Al martedì invece è condotto da Alessia Marcuzzi, Nicola Savino insieme alla Gialappas. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sul sito di Mediaset Play, il servizio on-demand dei canali Mediaset.

Come rivedere la puntata

Se ti sei perso la puntata di ieri de Le Iene, Mediaset distribuisce i suoi programmi televisivi nel suo servizio streaming on-demand che si chiama Mediaset Play. Sul sito trovi tutte le puntate dei programmi che vanno in onda nelle reti mediaset, da vedere con meno pubblicità e quando vuoi, usando qualsiasi dispositivo (sono disponibili anche le app per smartphone, tablet e alcune smart tv).

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui