Le Iene Show scherzo a Gigi Di Biagio martedì 15 dicembre (video)

Le Iene Gigi Di Biagio
- Pubblicità -

Le Iene Show martedì 15 dicembre scherzo a Gigi Di Biagio allenatore ed ex centrocampista, la figlia minorenne persa per una scommessa (video)

Le Iene Show nella puntata di martedì 15 dicembre immancabile c’è stato un nuovo scherzo e questa settimana la vittima arriva dal mondo dello sport. Infatti vittima dello scherzo de Le Iene del 15 dicembre è stato Gigi Di Biagio, ex centrocampista di Roma e Inter e della Nazionale, allenatore in passato dell’Under 21.

Come spesso capita Le Iene puntano sugli affetti più cari e nel caso di Gigi Di Biagio sulla sua terza figlia. Con la complicità di tutto il clan al femminile (moglie e altre due figlie e un figlio), gli fanno credere che la figlia diciassettenne si sia fidanzata con un uomo più grande di lui, un giocatore d’azzardo che la scommette e la perde. Lo scherzo inizia con tutta la famiglia a casa a vedere la Champions League per il disinteresse generale (lo scherzo è recente) all’improvviso la figlia piccola dice che sta arrivando qualcuno a casa, un ragazzo con cui si sta frequentando. Tommaso che si vede che è grande nonostante la mascherina “ha 25, 26 anni”, “solo” le risponde la moglie e le altre figlie poi gli fanno sapere che ha 42 anni “ma come c*zzo ti viene in mente”.

- Pubblicità -

“Ci faceva ripetizioni di matematica” gli fanno sapere per poi aggiungere che ha moglie e figli “ma poi è troppo alto per lei”. Poi lo convincono a invitarlo a cena senza essere troppo felice, ovviamente. Qui scopre che lui si occupa di scommesse, crea algoritmi per controllarle…E poi la tragedia, l’ha scommessa e persa a poker.

Clicca qui per gli altri scherzi delle Iene

Le Iene Show in streaming

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che quest’anno andrà in onda ogni martedì. La puntata di martedì è condotta da Alessia Marcuzzi, Nicola Savino e la Gialappa’s mentre il giovedì si alternano un trio al maschile e al femminile di Iene, composto uno da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri e l’altro da Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sul sito di Mediaset Play.

- Pubblicità -