Le Iene Show e lo scherzo al ministro Boccia, la moglie Nunzia De Girolamo con Renzi (video)

le iene scherzo

Le Iene Show del 13 febbraio scherzo al ministro Boccia: Nunzia De Girolamo (la moglie) si candida con Renzi…(video)

Tornano Le Iene Show e ripartono con uno scherzo a un ministro…un modo facile per iniziare. In piena crisi politica con Matteo Renzi pronto a far cadere il governo (o almeno così sembra) sul tema della prescrizione, Le Iene chiamano Nunzia De Girolamo ex parlamentare di Forza Italia oggi opinionista e conduttrice tv per fare uno scherzo al marito, il parlamentare del PD nonchè ministro per le Autonomie Francesco Boccia. Fin dai tempi in cui militavano all’interno dello stesso partito il rapporto tra Boccia e Renzi non è mai stato idilliaco…e se la moglie decidesse di candidarsi con lui?


I migliori scherzi Le Iene li trovi qui

Il ministro Boccia torna a casa ma la moglie non c’è. Riceve un messaggio vocale da un collaboratore che chiede disponibilità per un servizio fotografico con cui si è evidentemente accordato con la moglie. Gli mandano degli audio in cui sembra che la moglie sia in procinto di candidarsi e in cui si sente De Girolamo offrire la propria disponibilità. E il ministro si infastidisce. Non sapere è peggio di sapere.

Quando inizia il confronto Nunzia De Girolamo inizia con un “io non sono felice a fare televisione” ma all’inizio lei dice solo Matteo senza far riferimento a Renzi e quindi lui pensa che si tratti di Salvini. E lo scopre con una “telefonata”.

Le Iene Show in streaming

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che quest’anno andrà in onda ogni martedì e giovedì. La puntata di martedì sarà condotta da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino con la Gialappa’s Band (che ripartirà il prossimo 25 febbraio). In quella del giovedì si alterneranno il trio composto da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri e quello composto da Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sul sito di Mediaset Play.

loading...