Le Iene Show e lo scherzo a Red Ronnie, il vegano che mangia carne (video)

red ronnie scherzo

Le Iene scherzo a Red Ronnie, il vegano intransigente e la carne per promuovere il locale (video)

Le Iene Show sono tornate e con loro anche i malefici scherzi a malcapitati vip. Nella puntata di ieri giovedì 8 ottobre su Italia 1 condotta dal trio inedito Filippo Roma, Matteo Viviani e Nina Palmeri causa Giulio Golia fermo ai box per Covid, è andato in scena un nuovo spietato scherzo.

La vittima dello scherzo de Le Iene è Red Ronnie, un vegano intransigente che si ritrova a mangiare carne (ovviamente per finta). Come al solito Le Iene vanno a colpire una caratteristica ben precisa della propria vittima portandola all’estremo. Lo scherzo sembra vecchio considerando che non c’è traccia di mascherine o distanziamenti. La figlia Luna è complice di Nic Bello insieme a altri due amici. Red Ronnie viene portato in un ristorante di Bologna famoso per le grigliate, naturalmente lui espone subito all’attore de Le Iene la sua esigenza di non mangiare alcun tipo di carne e gli vengono proposti piatti alternativi. Vengono portati deli hamburger vegani, ma colti dal dubbio, Red e i suoi commensali chiedono al cameriere se il suo sia vegano. E il cameriere risponde “ci siamo sbagliati, son tutti e due vegani”. E scatta una foto di nascosto.

La foto fa il giro del web, di un finto servizio di un tg e Red Ronnie reagisce accusando il cameriere di aver diffuso informazioni false. Peccato che poi gli sgancia la bomba: non era hamburger vegano ma di carne! Naturalmente Red impazzisce…

Clicca qui per gli altri scherzi delle Iene

Le Iene Show in streaming

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che quest’anno andrà in onda ogni martedì. La puntata di martedì è condotta a settimane alterne dalle Iene: da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri e quello composto da Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sul sito di Mediaset Play.