Le Iene Show e Taylor Mega su Tinder (VIDEO)

Le Iene Show e Taylor Mega su Tinder. Le iene escogitano un esperimento con la provocante influencer (VIDEO)

Nella puntata del 13 marzo de Le Iene Show, in onda su Italia 1 e condotto da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi, la iena Mary Sarnataro, con la complicità della sexy influencer Taylor Mega, ha realizzato un piccolo esperimento al fine di vedere cosa un uomo è disposto a sopportare pur di “concludere” con una ragazza del calibro di Mega.

Con un nome falso e false generalità, le iene hanno aperto un profile all’influencer sul social di incontri Tinder. Tre fortunati pretendenti sono stati quindi invitati a casa sua, pronti a godersi la serata. La prima sorpresa è che dietro quel nome anonimo c’è proprio Taylor Mega. Le Iene Show e Taylor Mega su Tinder

Clicca qui per gli altri scherzi de Le Iene Show

Per i malcapitati le sorprese cominciano ad arrivare una dopo l’altra e la serata prenderà una piega inaspettata e non piacevole come erroneamente pensavano.

Clicca sul player in basso per guardare il video, se non dovesse funzionare clicca qui.

Le Iene Show

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che va in onda ogni domenica e ogni martedì alle 21.15 circa. La versione della domenica è condotto da Nadia Toffa con Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma. Al martedì invece è condotto da Alessia Marcuzzi, Nicola Savino insieme alla Gialappas. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sul sito di Mediaset Play, il servizio on-demand dei canali Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here