Le Iene Show: Alessandro Cecchi Paone si iscrive a Tinder – Tinder e Sorpresa (VIDEO)

Alessandro Cecchi Paone a Le Iene

Le Iene Show – Tinder e Sorpresa: Alessandro Cecchi Paone si iscrive a Tinder, ma non tutto va come previsto (VIDEO).

Nella puntata di ieri de Le Iene Show, in onda su Italia 1, Mary Sarnataro è tornata con il “Tinder e Sorpresa”. Quella serie di servizi in cui la Iena fa iscrivere l’ospite di turno a Tinder con un account falso e incontrerà persone ingnare che in realtà è tutto uno scherzo. Dopo aver provato questo esperimento con tante donne, tra le quali Nina Moric, Malena, e molte altre (trovi i servizi qui), oggi la Iena ha provato con un uomo: Alessandro Cecchi Paone.

I migliori servizi de Le Iene li trovi qui

Nel servizio di ieri c’è stato però un colpo di scena. Mary Sarnataro ha fatto iscrivere il giornalista a Tinder, dove ha scelto sia l’opzione uomini che l’opzione donne, nel profilo si chiama “Prof” e ha qualche anno in meno rispetto alla sua età reale. Il problema che dopo ore nessuno si è ancora fatto avanti, così si prova a modificare il profilo, ma ancora niente.

Fino a quando arriva la prima richiesta, si tratta di Fabio, un ballerino di 35 anni. L’unico così, si incontra con il Prof e le fantasie si sprecano: “Io sono il prof e tu l’allievo e se sbagli ti punisco.” Quando la situazione inizia a riscaldarsi però, interviene Mary Sarnataro.

Puoi guardare l’ultimo Tinder e Sorpresa nel video che segue. Se il video non dovesse partire, clicca qui:

Le Iene Show

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che va in onda ogni domenica e ogni martedì alle 21.15 circa. La versione della domenica è condotto da Nadia Toffa con Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma. Al martedì invece è condotto da Alessia Marcuzzi, Nicola Savino insieme alla Gialappas. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sul sito di Mediaset Play, il servizio on-demand dei canali Mediaset.

Come rivedere la puntata

Se ti sei perso la puntata di ieri de Le Iene, Mediaset distribuisce i suoi programmi televisivi nel suo servizio streaming on-demand che si chiama Mediaset Play. Sul sito trovi tutte le puntate dei programmi che vanno in onda nelle reti mediaset, da vedere con meno pubblicità e quando vuoi, usando qualsiasi dispositivo (sono disponibili anche le app per smartphone, tablet e alcune smart tv).