Le Iene Show 2019: Malena su Tinder alla ricerca del Tinder Man (VIDEO)

malena

Le Iene Show 2019: Malena e Tinder nel nuovo servizio Tinder e sorpresa di Mary Sarnataro (VIDEO).

Nella puntata di ieri de Le Iene Show, continuano i servizi Tinder e Sorpresa di Mary Sarnataro dopo il successo ottenuto con Taylor Mega (che trovate qui), e Nina Moric (qui il servizio). In questi servizi la Iena fa iscrivere l’ospite a Tinder con un account falso e incontra uomini che si ritrovano un personaggio famoso. Malena.

Protagonista del servizio di ieri era l’attrice di film per adulti Malena, scoperta da Rocco Siffredi. Cosa faranno i tre single quando si ritroveranno Malena nell’appuntamento al buio? Malena è un nome d’arte, lei si chiama Filomena Mastromarino.

I migliori servizi de Le Iene li trovi qui

I tre fortunati scapoli sono: Francesco, un grafico di 34 anni che appena realizza chi ha davanti inizia a tremare. Poi c’è Andrea un personal trainer di 36 anni che farà un massaggio a Malena completamente nuda. Infine c’è Giuseppe un imprenditore di 28 anni che dovrà affrontare le manie di igene della protagonista. Ecco il video completo del servizio:

Se il video non dovesse funzionare, clicca qui

Le Iene Show

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che va in onda ogni domenica e ogni martedì alle 21.15 circa. La versione della domenica è condotto da Nadia Toffa con Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma. Al martedì invece è condotto da Alessia Marcuzzi, Nicola Savino insieme alla Gialappas. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sul sito di Mediaset Play, il servizio on-demand dei canali Mediaset.

Come rivedere la puntata

Se ti sei perso la puntata di ieri de Le Iene, Mediaset distribuisce i suoi programmi televisivi nel suo servizio streaming on-demand che si chiama Mediaset Play. Sul sito trovi tutte le puntate dei programmi che vanno in onda nelle reti mediaset, da vedere con meno pubblicità e quando vuoi, usando qualsiasi dispositivo (sono disponibili anche le app per smartphone, tablet e alcune smart tv).