Le Iene Show tornano sull’uccisione del cane Angelo. Nina Palmieri incontra i ragazzi [video]

Le Iene Show tornano sull'uccisione del cane Angelo

Le Iene Show tornano sull’uccisione del cane Angelo. Dopo i problemi avuti nello scorso servizio, Nina Palmieri incontra due dei quattro ragazzi

Dopo il servizio andato in onda settimana scorsa riguardo l’uccisione del cane Angelo (visibile QUI), nella puntata del 30 ottobre de Le Iene Show, Nina Palmieri torna a Sangineto, cercando di parlare nuovamente con i ragazzi responsabili.


La Iena quindi si reca nel paesino calabro balzato agli onori della cronaca per la vicenda di Angelo, il cane barbaramente ucciso da quattro giovani, che prima hanno filmato il tutto e poi l’hanno diffuso sul web. Mentre nel servizio andato in onda settimana scorsa l’inviata non aveva potuto intervistare i ragazzi responsabili del gesto, che avevano preferito non rilasciare dichiarazioni in merito, questa volta la Iena è riuscita ad avere un confronto con due di loro. Giovanna Palmieri incontra, inoltre, alcuni membri della comunità locale che condannano quanto avvenuto.

Questi, infatti, prendono le distanze da chi, di fronte alle telecamere delle Iene settimana scorsa, aveva cercato di minimizzare il gesto e sottolineano come, a loro volta, siano stati travolti dalla gogna mediatica ma per colpe altrui.

Di seguito è possibile vedere il servizio appena andato in onda su Italia 1