Le Iene Show, Zaniolo della Roma e la mamma amante dei selfie (video)

Le Iene Show tormentano Zaniolo diciannovenne calciatore della Roma in ascesa con una mamma amante dei social

Se a 19 anni giochi nella Roma e inizi ad avere un discreto successo, tutte le attenzioni sono su di te e se poi hai una mamma amante dei social e dei selfie rischi di catturare le attenzioni de Le Iene. Il servizio parte con la presentazione di Nicolò Zaniolo, alcuni goal, i titoli dei giornali, i cori dei tifosi e un presunto interesse della Juventus, quasi a sottolineare che un giocatore ha successo se la Juve è interessata a lui….

Poi si è passati all’intervista.

La Iena Nicolò De DeVitiis ha intercettato Zaniolo e la mamma sotto la loro casa e dopo le prime domande al ragazzo, sulla sua vita di calciatore sull’idea di “nuovo Totti”, sul futuro alla Roma dove “vorrebbe restare per sempre” (ah quante cose si dicono a 19 anni…), la Iena è passata al vero soggetto del servizio: la mamma. Si infila in macchina e inizia a fare domande mischiando sapientemente domande sul giocatore e sulla donna. Fino ad arrivare a quelle più allusive, ai doppi sensi che nemmeno in un film di Natale con il ragazzo diciannovenne visivamente alterato. 

La mamma di Nicolò è molto attiva sui social, fa tanti selfie e non ha negato un suo interesse per il Grande Fratello e è su quel tasto che Zaniolo si altera ancora di più e fa capire che non avrebbe voluto fare nemmeno l’intervista (perchè ovviamente si concordano eh) perchè preferisce parlare sul campo. Un ragazzo giovane, posato, serio che sta vivendo un grande momento ma che vorrebbe restasse un momento di campo. La mamma è imbarazzata. Alla fine si salutano, i due parcheggiano ma la Iena arriva anche lì e Zaniolo deve chiudergli la porta per impedire che entri nel palazzo.

Bastava fermarsi un pelino prima per avere un buon servizio senza esagerare.

Clicca qui se il video non parte

Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here