Le Iene, il programma di Italia 1 sospeso per un caso di positività al coronavirus

le iene show

Le Iene, sospeso il programma di Italia 1 per un caso di positività al coronavirus in redazione. Mediaset “ha preferito sospendere il programma per cautela sanitaria”

L’agenzia era stata abbattuta qualche ora fa dall’AdnKronos, che aveva informato della possibilità di un caso sospetto all’interno della redazione de Le Iene, noto show di Italia 1 in onda ogni martedì e giovedì. La notizia è stata poi confermata da Mediaset con un comunicato, in cui ha disposto la sospensione della messa in onda del programma per precauzione.


Ecco il comunicato diffuso da Mediaset e dalla redazione de Le Iene:

Nella redazione del programma di Italia 1 “Le Iene” si è verificato un caso di positività al Coronavirus.

Nonostante il caso non riguardi la squadra di professionisti presente negli studi televisivi, Mediaset ha preferito sospendere il programma per cautela sanitaria e ha invitato tutti i professionisti coinvolti a restare in isolamento domiciliare.

Pertanto le prossime puntate del programma non andranno in onda in attesa degli sviluppi della situazione.

Considerando il periodo di quarantena, è facile immaginare che il programma non andrà in onda nelle prossime due settimane. Ma si attendono ulteriori conferme in merito. Mediaset non ha ancora comunicato cosa andrà in onda martedì e giovedì prossimo per sostituire il programma in diretta su Italia 1.

Le Iene Show in streaming

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che quest’anno andrà in onda ogni martedì e giovedì. La puntata di martedì sarà condotta da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino con la Gialappa’s Band. In quella del giovedì si alterneranno il trio composto da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri e quello composto da Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sul sito di Mediaset Play.