Le Iene i servizi della puntata di ieri 27 aprile su Italia 1

Guida Tv Mercoledì 27 aprile 2022 Belen e Teo a Le Iene Guida Tv Mercoledì 13 aprile
Credit: Mediaset - Da: Ufficio Stampa
- Pubblicità -

Le Iene i servizi della puntata di ieri mercoledì 27 aprile 2022 su Italia 1.

Ieri sera mercoledì 27 aprile 2022 su Italia 1 nuovo appuntamento settimanale de Le Iene, tra spettacolo leggero e inchieste dal conflitto in Ucraina. Nella nuova puntata di stasera tornano i conduttori Teo Mammuccari e Belen Rodriguez che sono accompagnati da vari ospiti in studio. L’appuntamento è per ogni mercoledì alle 21:20 circa su Italia 1.

Anche questa settimana, i due conduttori sono affiancati dai comici Max Angioni ed Eleazaro Rossi. Tra i volti noti che saranno ospiti della puntata di stasera, c’è una personalità che si vede pochissimo ultimamente (l’ultima volta a Sanremo con Irama), il cantante Gianluca Grignani.

Le Iene stasera i servizi della puntata del 27 aprile

Ieri sera, nella nuova puntata de Le Iene, abbiamo visto un servizio di Alice Martinelli dedicato all’ inclusione nei posti di lavoro di persone disabili. Sempre nel tentativo di convincere le istituzioni a prendere in considerazione il modello adottato a Lecco già visto nel servizio precedente, Martinelli parlerà con il Ministro del Lavoro e delle politiche sociali Andrea Orlando qui il video.

Nina Palmieri invece si è occupata di Luca, un bimbo autistico che sarebbe stato preso in giro dalle sue maestre in una chat arrivata alla madre Lucia. Palmieri parlerà con Lucia e incontrerà Luca prima di partire in “missione” per ricostruire l’accaduto. Luca non frequenta più quella scuola, e grazie all’iuto dell’associazione “La Battaglia di Andrea” è riuscito a trovarne una che tutela le persone disabili qui il servizio.

Gaetano Pecoraro si è occupato di stipendi, in particolare del divario tra quelli molto alti e i salari minimi, in Italia e nel mondo. Ne ha parlato con il segretario generale della CGIL, Maurizio Landini qui il video; con l’economista Riccardo Puglisi.

Sulla scelta di alcune donne di non ricorrere più alla depilazione Alessandro Onnis incontra Filomena Mastromarino, in arte Malena e Luce Caponegro, conosciuta con il nome di Selen. Cercherà di capire il loro punto di vista sul tema e per commentare le dichiarazioni di alcune “attiviste femministe” che precedentemente si erano confrontate con l’inviato, spiegando le motivazioni della loro decisione qui il video.

La Iena Stefano Corti ha fatto credere alla fidanzata Bianca Atzei di tradirla con un uomo, qui il divertente scherzo.

Dove guardare in streaming la puntata intera o le clip della puntata?

Le Iene sono visibili in diretta streaming anche su Mediaset Infinity, nella sezione delle dirette a partire dalle 21:20 circa. Dopo la messa in onda la puntata sarà visibile gratuitamente in streaming sempre su Mediaset Infinity, per una visione slegata agli orari televisivi, basta visitare la pagina del programma, cliccando qui. Il programma può essere seguito in diretta streaming dall’estero, dal sito ufficiale.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.