Le Iene ieri, i servizi puntata del 30 marzo 2022 su Italia 1

Guida Tv Mercoledì 27 aprile 2022 Belen e Teo a Le Iene Guida Tv Mercoledì 13 aprile
Credit: Mediaset - Da: Ufficio Stampa
- Pubblicità -

Le Iene ieri, i servizi della puntata di mercoledì 30 marzo 2022 su Italia 1.

Ieri sera mercoledì 30 marzo 2022 su Italia 1 sono andate in onda le Iene. Ieri, nel nuovo appuntamento settimanale, sono tornati anche i conduttori Teo Mammuccari e Belen Rodriguez che sono accompagnati da vari ospiti in studio. L’appuntamento è per ogni mercoledì alle 21:20 circa su Italia 1.

Anche questa settimana, i due conduttori sono affiancati dai giovani comici Max Angioni ed Eleazaro Rossi. Nella puntata di ieri in studio Leo Gassman che ha fatto un appello in nome dei suoi coetanei “noi ragazzi vogliamo solo abbattere muri” qui il video.

Le Iene ieri,i servizi puntata mercoledì 30 marzo 2022

Come nelle settimane precedenti, anche ieri alle Iene ci sono stati molti servizi legati al conflitto in Ucraina, di certo, però, ci sarà anche spazio per momenti più leggeri come scherzi e interviste. Roberta Rei ha raccontato la storia di Giulia Schiff, ex pilota dell’aeronautica militare, arruolata come volontaria nelle Forze Speciali della Legione Internazionale in Ucraina. Nel servizio di stasera si entrerà in esclusiva tra le fila dei Foreign fighter. La Schiff, unica persona autorizzata alle riprese, mostrerà quello che succede dentro al comando, come ci si prepara a una missione, farà conoscere alcuni dei componenti della legione e intervisterà altri combattenti sul fronte (qui il video).

Alice Martinelli invece si è occupata delle mascherine inutilizzabili, che, acquistate durante il primo lockdown dall’allora commissario straordinario per l’emergenza Covid Domenico Arcuri, stanno per essere smaltite. Lo Stato, infatti, secondo quanto deciso dal gen. Francesco Paolo Figliuolo, pagherà ben settecento mila euro per eliminarle dalla circolazione. Si parla di duecento milioni di dispositivi di protezione mai aperti dai loro imballaggi perché ritenuti “sbagliati”, poco filtranti o senza certificazione. L’inviata analizzerà le lunghe procedure messe in atto dalla struttura commissariale che se sta occupando e proporrà valide alternative per riciclarle (qui il servizio).

Ismaele La Vardera ha parlato di televisione. In particolare si concentrerà sui meccanismi che la muovo, sui compensi e sulle dinamiche delle ospitate fisse all’interno dei talk show. Questo in diretto riferimento al “caso Orsini”, al centro delle polemiche degli ultimi giorni per via della fine improvvisa del suo contratto con la Rai. Nel video l’intervista a un produttore televisivo che, da 30 anni dietro le quinte, ne racconta tutti i retroscena, e i pareri dei giornalisti e conduttori Nicola Porro, Bianca Berlinguer e Corrado Formigli.

Altri servizi

Filippo Roma e Marco Occhipinti hanno raccolto l’appello di un gruppo di ragazzi di Scampia alle prese con i roghi tossici di un campo rom, qui il video. Scambio di magliette tra Cassano e Di Canio dopo le parole del primo che ce l’aveva contro qualcuno, forse proprio contro l’ex calciatore della Lazio, qui il video. Si è poi parlato di sess0, qui, della consulente del seno e dell’incubo di una ragazza, qui, di ragazze che non si depilano, qui. C’è stata un’intervista all’ex ct Ventura, qui.

Dove guardare in streaming la puntata intera o le clip della puntata?

Le Iene sono visibili in diretta streaming anche su Mediaset Infinity, nella sezione delle dirette a partire dalle 21:20 circa. Dopo la messa in onda la puntata sarà visibile gratuitamente in streaming sempre su Mediaset Infinity, per una visione slegata agli orari televisivi, basta visitare la pagina del programma, cliccando qui. Il programma può essere seguito in diretta streaming dall’estero, dal sito ufficiale.

- Pubblicità -