Le Iene, Tommaso Paradiso parla della sua decisione di lasciare i Thegiornalisti (VIDEO)

Le iene anticipazioni tommaso paradiso

Le Iene Show, Tommaso Paradiso parla dopo aver deciso di lasciare i Thegiornalisti – Puntata 8 ottobre (VIDEO)

Ieri è andato in onda un nuovo appuntamento de Le Iene Show, in onda ogni martedì e giovedì alle 21:20 circa su Italia 1. La puntata di ieri era condotta da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, insieme alla Gialappa’s Band. Tra i servizi della puntata, Nicolò De Devitiis ha parlato con Tommaso Paradiso, ex frontman dei TheGiornalisti.

Nel mese di settembre lo stesso Tommaso Paradiso su Instagram ha annunciato che i nuovi pezzi che scriverà non usciranno più sotto il nome dei Thegiornalisti, lasciando di fatto il gruppo. Da lì sono nate varie polemiche, che hanno coinvolto anche gli altri membri del gruppo. Nel video che segue potete sentire la versione di Tommaso Paradiso:

Clicca qui per altri servizi de Le Iene

Era una decisione che dovevamo prendere”, dice il cantante, e sul mezzo scelto per dare l’annuncio, cioè Instagram, dice: “secondo me averlo fatto attraverso Instagram ha permesso una chiarezza tale che non ci potevano essere poi interpretazioni cioè quello che si è letto era la verità”.

Marco Rissa, il chitarrista della band, non è d’accordo: “avrei preferito magari che ne parlavamo invece di saperlo così”. Insomma è un sintomo che lo scontro tra i membri della band ha ancora degli strascichi che difficilmente si placheranno presto.

Le Iene Show in streaming

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che quest’anno andrà in onda ogni martedì e giovedì. La puntata di martedì sarà condotta da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino con la Gialappa’s Band. In quella del giovedì si alterneranno il trio composto da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri e quello composto da Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sul sito di Mediaset Play.