Le Iene Show e Valentina Allegri, gli spogliarellisti e la scelta difficile (VIDEO)

valentina allegri

Le Iene Show e Valentina Allegri, nella serata di Juventus/Atletico Madrid, la figlia di Allegri dovrà fare scelte importanti (VIDEO)

Anche nella puntata di Ieri delle Iene si è parlato di calcio. Poco dopo la conclusione della partita Juventus contro Atletico Madrid è andato un servizio che ha visto protagonista la figlia di Massimiliano Allegri, Valentina Allegri.

Valentina si è appena laureata, ma allo stesso tempo si è lasciata da poco con Piero Barone, il cantante de Il Volo per i “troppi impegni lavorativi”. Le Iene quindi sono andate a prelevarle per starle vicino in un momento così difficile, ma come la aiuteranno?

Per i migliori scherzi e servizi de Le Iene, visita qui la nostra pagina dedicata al programma

Dopo le prime domande di rito, sul padre, sulla sua gelosia e del suo rapporto con Ambra (pare sia molto geloso), le due iene Stefano Corti e Alessandro Onnis la porteranno in uno strip club per consolarla. Li Valentina dovrà scegliere tra due spogliarellisti, uno il classico uomo muscoloso e definito, l’altro un uomo più anziano e più in carne. Inizialmente Valentina sceglierà lo spogliarellista vero e proprio, ma poi sarà costretta a cambiare idea per onorare i colori della squadra allenata dal padre.

Se il video non dovesse funzionare, clicca qui.

Le Iene Show

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che va in onda ogni domenica e ogni martedì alle 21.15 circa. La versione della domenica è condotto da Nadia Toffa con Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma. Al martedì invece è condotto da Alessia Marcuzzi, Nicola Savino insieme alla Gialappas. Le puntate intere de Le Iene, in onda sia domenica che martedì, si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sul sito di Mediaset Play, ossia il servizio on-demand dei canali Mediaset, in cui si può riguardare tutta la programmazione dopo la messa in onda.

Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here