Le Iene Show e Valentina Allegri, gli spogliarellisti e la scelta difficile (VIDEO)

valentina allegri

Le Iene Show e Valentina Allegri, nella serata di Juventus/Atletico Madrid, la figlia di Allegri dovrà fare scelte importanti (VIDEO)

Anche nella puntata di Ieri delle Iene si è parlato di calcio. Poco dopo la conclusione della partita Juventus contro Atletico Madrid è andato un servizio che ha visto protagonista la figlia di Massimiliano Allegri, Valentina Allegri.

Valentina si è appena laureata, ma allo stesso tempo si è lasciata da poco con Piero Barone, il cantante de Il Volo per i “troppi impegni lavorativi”. Le Iene quindi sono andate a prelevarle per starle vicino in un momento così difficile, ma come la aiuteranno?

Per i migliori scherzi e servizi de Le Iene, visita qui la nostra pagina dedicata al programma

Dopo le prime domande di rito, sul padre, sulla sua gelosia e del suo rapporto con Ambra (pare sia molto geloso), le due iene Stefano Corti e Alessandro Onnis la porteranno in uno strip club per consolarla. Li Valentina dovrà scegliere tra due spogliarellisti, uno il classico uomo muscoloso e definito, l’altro un uomo più anziano e più in carne. Inizialmente Valentina sceglierà lo spogliarellista vero e proprio, ma poi sarà costretta a cambiare idea per onorare i colori della squadra allenata dal padre.

Se il video non dovesse funzionare, clicca qui.

Le Iene Show

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che va in onda ogni domenica e ogni martedì alle 21.15 circa. La versione della domenica è condotto da Nadia Toffa con Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma. Al martedì invece è condotto da Alessia Marcuzzi, Nicola Savino insieme alla Gialappas. Le puntate intere de Le Iene, in onda sia domenica che martedì, si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sul sito di Mediaset Play, ossia il servizio on-demand dei canali Mediaset, in cui si può riguardare tutta la programmazione dopo la messa in onda.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui