Le Iene scherzo a Orlando Puoti, il Principe Azzurro di Avanti un Altro (VIDEO)

Le Iene - Orlando Puoti

Le Iene Show scherzo a Orlando Puoti, il Principe Azzurro di Avanti un’altro, che accetterà di farsi clonare per un ingaggio in uno show di magia (VIDEO)

La ricca puntata di ieri de Le Iene Show, in onda su Italia 1, ha visto protagonista Orlando Puoti, che Internet e la televisione conoscono con il nome di Principe Azzurro, che fa parte del salottino di Avanti Un Altro di Paolo Bonolis.

Le Iene hanno organizzato uno scherzo a Orlando Puoti, ideato da Nic Bello che gli da l’occasione si fondare nel mondo della magia, ma per essere scelto dovrà stringere un patto. Dovrà accettare di farsi clonare da una sorta di start-up che sta spopolando.

Qui trovi i migliori servizi de Le Iene

Le Iene organizzano tutto alla perfezione, si fanno pure analisi del sangue per rendere tutto reale. Quando la clonazione riuscirà alla perfezione a Orlando non resta che partecipare a questo show, peccato però che qui iniziano i primi problemi col clone.

Il clone ha dei sentimenti, e senziente, ed è arrabbiato perchè sta sempre chiuso in casa. Orlando Puoti se lo ritrova in hotel e lì inizia una delle conversazioni più surreali che abbiamo mai sentito.

Puoi guardare lo scherzo a Orlando Puoti, Il Principe Azzurro, nel video che segue. Se il video non dovesse partire, clicca qui:

Le Iene Show

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che va in onda ogni domenica e ogni martedì alle 21.15 circa. La versione della domenica è condotto da Nadia Toffa con Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma. Al martedì invece è condotto da Alessia Marcuzzi, Nicola Savino insieme alla Gialappas. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sul sito di Mediaset Play, il servizio on-demand dei canali Mediaset.

Come rivedere la puntata

Se ti sei perso la puntata di ieri de Le Iene, Mediaset distribuisce i suoi programmi televisivi nel suo servizio streaming on-demand che si chiama Mediaset Play. Sul sito trovi tutte le puntate dei programmi che vanno in onda nelle reti mediaset, da vedere con meno pubblicità e quando vuoi, usando qualsiasi dispositivo (sono disponibili anche le app per smartphone, tablet e alcune smart tv).