- Pubblicità -

Le Iene il video dello scherzo a Aiello arrestato per traffico di droga

Data:

- Pubblicità -

Le Iene lo scherzo a Aiello, arrestato per traffico di droga. Puntata di martedì 25 maggio

Ieri, martedì 18 maggio 2021 è andata in onda una nuova puntata de Le Iene Show, condotta da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi con le voci della Gialappa’s Band. Da settimane la prima parte del programma è dedicata agli scherzi realizzati ai personaggi famosi e tra quelli andati in onda ieri c’era quello realizzato da Nicolò DeDevitiis al cantante Aiello.

Le iene, con la complicità del suo staff, scoprono che Aiello ha una grande paura: essere arrestato ingiustamente. Il cantante, insieme allo stylist, incontrano un imprenditore interessato a far sponsorizzare a Aiello il suo brand di scarpe ecosostenibili. Durante un incontro con l’imprenditore, arrivano i carabinieri che chiedono i documenti a tutti, Aiello compreso, Aiello è preso, non capisce cosa sta accadendo. Il carabiniere spiega a Aiello che l’imprenditore è un membro dell’ndrangheta, e che Aiello sarà arrestato per concorso in flagranza di reato. La sua reazione non è delle migliori. Ecco il video dello scherzo andato in onda nella puntata di ieri sera.

- Pubblicità -

Clicca qui per guardare gli altri scherzi realizzati dalle Iene

Le Iene Show in streaming

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che quest’anno andrà in onda ogni martedì e venerdì (al momento sospesa fino a fine stagione). La puntata di martedì è condotta da Alessia Marcuzzi, Nicola Savino e la Gialappa’s mentre il venerdì si alternavano il trio al maschile e al femminile di Iene. Le donne sono Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri, gli uomini invece sono: Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sulla piattaforma Mediaset Play, la puntata sarà disponibile in streaming dopo la messa in onda.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -