Le Iene, lo scherzo a Andrea Pirlo, il figlio sotto ipnosi ruba ed è indagato (VIDEO)

Andrea Pirlo a Le Iene

Le Iene lo scherzo a Andrea Pirlo, il figlio sotto ipnosi diventa un ladro e rapina negozi vicino la sua scuola (VIDEO)

Ieri è partita la nuova stagione de Le Iene, in onda ogni martedì e giovedì alle 21:20 su Italia 1. La puntata del martedì, iniziata con un lungo tributo a Nadia Toffa, è condotta da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino con la Gialappa’s Band. Nella puntata di ieri abbiamo visto il primo scherzo della stagione realizzato a Andrea Pirlo.

Artefice dello scherzo è Nicolò DeVitiis che ha fatto credere all’ex calciatore che il figlio, sotto ipnosi, ha rubato degli oggetti nei negozi che si trovano vicino alla scuola che frequenta. Ecco il video dello scherzo:

Clicca qui per altri servizi de Le Iene

Lo scherzo è stato realizzato il 23 maggio, il giorno in cui uno dei professori del figlio di Andrea Pirlo si presenta a casa del calciatore e rivela: “i ragazzi sono indagati dalla polizia per dei furti intorno alla scuola”. Pirlo ovviamente non riesce a crederci, ma poi gli arriva la telefonata dell’ispettore per ulteriore conferma: “Suo figlio per ora è solo indagato”.

Tornato a casa Nicolò, il figlio di Andrea Pirlo, fa finta di nulla, anzi non sa proprio di cosa sta parlando il padre che intanto era preoccupato per il fatto che una cosa del genere sarebbe uscita su tutti i giornali. Il giorno dopo Pirlo vedrà poi un video che mostra il figlio e il suo migliore amico rubare all’interno di un bar.

Pirlo e il professore quindi andranno a chiedere informazioni al padre dell’amico di Nicolò, li scopriranno che l’uomo è un ipnotista che costringe i ragazzi a rubare per lui. La situazione poi degenera e il finale potete guardarlo nel video dello scherzo che trovate sopra.

Le Iene Show in streaming

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che quest’anno andrà in onda ogni martedì e giovedì. La puntata di martedì sarà condotta da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino con la Gialappa’s Band. In quella del giovedì si alterneranno il trio composto da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri e quello composto da Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sul sito di Mediaset Play.