Le Iene lo scherzo ai Boomdabash dai tormentoni al tormento del diavolo (video)

Boombabash
- Pubblicità -

Le Iene video scherzo a Biggie dei Boomdabash tormentato da una donna posseduta

Le Iene Show nella puntata di martedì 20 aprile hanno ospitato come al solito diversi scherzi, oltre a Lorenzo e Rocco Hunt è stato vittima anche Biggie Bash dei Boomdabash che è molto pauroso a detta dei suoi compagni di band. Dai tormenti ai tormentoni il passo è più breve del previsto.

Portato in una masseria per un’intervista insieme alla sua band Biggie Bash viene assalito da una donna posseduta dal demonio e attratta dalla sua collana, un San Michele Arcangelo che l’uomo, molto religioso, porta sempre al collo. E come sempre gli scherzi migliori sono quelli che puntano a qualcosa di molto caro per la vittima. Così Biggie capisce subito quello che sta succedendo “giusto ieri ho ordinato il libro dell’esorcista te pensa” dice a un certo punto. E inizia a pregare per tutta la masseria.

- Pubblicità -


Video Le Iene via MediasetPlay Infinity

Clicca qui per gli altri scherzi delle Iene

Mentre fugge dal demonio come Frank Matano scappa dalle risate in Lol, viene convinto dal prete a tornare all’interno della masseria perchè deve aiutarli a risolvere la situazione visto che la donna indemoniata è attratta dal suo San Michele. Le preghiere però funzionano visto che a spuntare sono Corti e Onnis de Le Iene svelando come sia tutto uno scherzo.

Le Iene Show in streaming

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che quest’anno andrà in onda ogni martedì e giovedì. La puntata di martedì sarà condotta da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino con la Gialappa’s Band. In quella del giovedì si alterneranno il trio composto da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri e quello composto da Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sul sito di Mediaset Play.

- Pubblicità -